Hansel e Gretel
Hansel e Gretel

‘Hansel e Gretel: Witch Hunters’ posticipato nel 2013


Le ultime notizie ufficiali hanno confermato che non vedremo ‘Hansel e Gretel: Witch Hunters‘ nei cinema quest’anno. Paramount Pictures ha confermato che la data di uscita per il film interpretato da Jeremy Renner sarà posticipato di quasi un anno dal suo rilascio originale del 2012. L’adattatamento cinematografico della celebre fiaba è stato riprogrammato per arrivare […]

Le ultime notizie ufficiali hanno confermato che non vedremo ‘Hansel e Gretel: Witch Hunters‘ nei cinema quest’anno. Paramount Pictures ha confermato che la data di uscita per il film interpretato da Jeremy Renner sarà posticipato di quasi un anno dal suo rilascio originale del 2012.

L’adattatamento cinematografico della celebre fiaba è stato riprogrammato per arrivare neelle sale degli Stati Uniti in data 11 gennaio 2013 dopo essere stato originariamente in programma per il 2 marzo di quest’anno.

Un insider ha detto a The Hollywood Reporter che lo spostamento dell’uscita del film in avanti deve essere fatto perché alla Paramount serve del tempo per distribuire una versione 3D di ‘Hansel e Gretel‘, in particolare all’estero. Si dice anche che a ritardare l’uscita di questo film diretto da Tommy Wirkola permetterà di beneficiare del successo che Renner farà con i film di cui è protagonista ‘The Avengers‘ e ‘The Bourne Legacy‘, che entrambi saranno rilasciati quest’anno.

Il prossimo film ‘Hansel e Gretel: Witch Hunters‘ è impostato quindici anni dopo che i fratelli hanno ucciso la strega che li ha rapiti nel bosco. I due sono ora diventati cacciatori di taglie che perseguono le streghe. Durante un’avventura, i fratelli incontrano uno sceriffo di città corrotto che diventa la loro nuova nemesi. Renner è impostato per interpretare Hansel, mentre Gemma Arterton è impostata per affrontare la sorella Gretel.

Oltre a ‘Hansel e Gretel‘, la Paramount ha rinviato la data di uscita per molti altri film. Essi comprendono il nuovo film di Eddie Murphy ‘A Thousand Words‘ che si sposta dal 23 marzo al 20 aprile e la commedia di Jason Segel ‘Jeff Who Lives at Home‘ che si sposta dal 2 marzo al 16 marzo.

Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe
Impostazioni privacy