Henry Cavill e Bruce Willis nel primo trailer per ‘The Cold Light of Day’


Henry Cavill e la fuga della famiglia di Bruce Willis si trasforma in un incubo nel primo trailer per "The Cold Light of Day". Distribuito da Yahoo! Cinema, lo sneak-peek video ci mostra un sacco di scene d'azione. Il trailer segue Cavill come egli si trova in vacanza con la famiglia all'estero, in uno yacht […]

Henry Cavill e la fuga della famiglia di Bruce Willis si trasforma in un incubo nel primo trailer per "The Cold Light of Day". Distribuito da Yahoo! Cinema, lo sneak-peek video ci mostra un sacco di scene d'azione.

Il trailer segue Cavill come egli si trova in vacanza con la famiglia all'estero, in uno yacht in Spagna. Dopo essersi preso del tempo per fare il bagno in mare, ritorna alla barca solo per scoprire che tutta la sua famiglia non è presente. Mentre inizia a cercare la sua famiglia, Will Shaw (Cavill) scopre che suo padre Martin (Willis) è in realtà un agente segreto.

Il giovane rimane con solo poche ore per trovare la sua famiglia in Spagna. Egli deve anche scoprire una cospirazione del governo e cio' che collega la scomparsa della sua famiglia con il segreto di suo padre.

"La fredda luce del giorno" (probabile titolo italiano) è diretto da Mabrouk El Mechri ed è destinato ad arrivare nelle sale degli Stati Uniti il 6 aprile prossimo. A sostenere il film thriller d'azione ci sono anche Sigourney Weaver, Joseph Mawle, Caroline Goodall, Oscar Jaenada e Rafi Gavron.

Impostazioni privacy