Trailer High School Musical The Musical La Serie
Trailer High School Musical The Musical La Serie

High School Musical: The Musical: La Serie rinnovata per la 3a stagione


La terza stagione, in produzione da fine 2021, seguirà i Wildcats mentre lasciano i corridoi della East High per l'ultima estate al campo estivo, completa di falò, storie d'amore estive e notti senza coprifuoco.

Disney Plus ha dato il via libera alla terza stagione della serie originale High School Musical: The Musical: La Serie, di Disney Branded Television.

Creata e prodotta da Tim Federle (Ferdinand, Better Nate Than Ever), la terza stagione seguirà i Wildcats mentre lasciano i corridoi della East High per l'ultima estate al campo estivo, completa di falò, storie d'amore estive e notti senza coprifuoco.

"Siamo entusiasti di poter girare la terza stagione in grandi spazi aperti e siamo grati ai nostri partner e amici di Disney Plus per il loro continuo sostegno alla nuova generazione dei Wildcats", ha dichiarato Tim Federle.

La produzione della terza stagione di HSM: The Musical: La Serie si trasferirà da Salt Lake City a Los Angeles e comincerà alla fine di quest'anno.

High School Musical: The Musical: La Serie è ispirata dal successo del franchise High School Musical, due volte vincitore dell'Emmy Award, che dal 2006 ha lanciato le carriere di Zac Efron e Vanessa Hudgens. Tra le canzoni originali della serie, già vincitrice del GLAAD Media Award, ci sono "Just For a Moment", la ballata della prima stagione che Joshua Bassett e Olivia Rodrigo hanno scritto per i loro personaggi Ricky e Nini; "All I Want", la canzone certificata platino che è entrata nella Billboard Hot 100 e che la Rodrigo ha scritto ed eseguito nei panni di Nini durante la prima stagione; e "The Rose Song", un brano di che Olivia Rodrigo ha scritto per Nini nella seconda stagione. Le colonne sonore della prima e seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie e High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale hanno registrato 1 miliardo e 438 milioni di stream.

Le prime due stagioni di High School Musical: The Musical: La Serie sono ambientate alla East High School, il luogo in cui sono stati girati i film originali. Nella prima stagione, la serie segue i membri del club di teatro e i loro docenti mentre si preparano alla serata di apertura della prima produzione scolastica di "High School Musical: The Musical". La seconda stagione culmina con la rappresentazione de "La Bella e la Bestia". Gli spettacoli sbocciano, le vecchie amicizie vengono messe alla prova mentre se ne creano di nuove, le rivalità si infiammano e le vite dei protagonisti cambiano per sempre mentre questi studenti scoprono il potenziale trasformativo che solo il teatro delle scuole superiori può regalare.

Le prime due stagioni di HSM: The Musical: La Serie sono attualmente disponibili su Disney Plus.