Hellboy, Dredd - Il giudice dell'apocalisse, Attenti a quelle due, Ted Bundy - Fascino criminale
Hellboy, Dredd - Il giudice dell'apocalisse, Attenti a quelle due, Ted Bundy - Fascino criminale

In Home Video Hellboy, Ted Bundy – Fascino criminale, Dredd – Il giudice dell’apocalisse, Attenti a quelle due


In homevideo arrivano Hellboy, Dredd - Il giudice dell'apocalisse, Attenti a quelle due, Ted Bundy - Fascino criminale. E molto altro.

Oltre cinque sono i titoli che propone in homevideo Eagle Pictures, nei mesi di agosto e settembre, e in particolare: Hellboy, Dredd – Il giudice dell'apocalisse, Attenti a quelle due, Ted Bundy – Fascino criminale. E molto altro.

Direttamente dalle viscere dell'inferno, arriva "Hellboy", reboot del celebre supereroe demoniaco girato dal maestro dell'horror Neil Marshall, che firma un cinecomic con richiami ai B-Movie anni '80 e una buona dose di splatter. Il film viene reso disponibile in homevideo nelle edizioni DVD e COMBO (che comprende sia il formato Blu-ray che DVD), entrambe contenenti una card da collezione a partire dal 1 agosto. A tiratura limitata disponibili le edizioni STEELBOOK COMBO (BD + DVD), con una card da collezione, e la STEELBOOK 4K (BD 4K + BD), contenente la collezione completa delle 10 card, in uscita a partire dal 19 settembre.

Dai fumetti cult di Mike Mignola, il Demone Rosso Hellboy (David Harbour, star della serie "Stranger Things"), è cresciuto sulla Terra come un essere umano, ed è divenuto il miglior detective del Bureau of Paranormal Research and Defense, dove difende l'umanità da minacce paranormali. Stavolta dovrà vedersela con la potentissima strega Nimue (Milla Jovovich, protagonista della saga Resident Evil).

Ad agosto, Eagle Pictures lancia anche nuovi titoli della collana Originals, dedicata ai titoli inediti a tiratura limitata. Tra questi film, "Dredd – Il giudice dell'apocalisse", opera inedita di Pete Travis e sceneggiata da Alex Garland (già autore dell'acclamato "Ex Machina", premio Oscar per i Migliori effetti speciali): un adattamento sanguinario e frenetico dalle ambientazioni cupe e decadenti e con scene d'azione da manuale. Il film sarà disponibile a partire dal 28 agosto in versione DVD e in una edizione COMBO a tiratura limitata, contenente sia il formato DVD che Blu-ray, oltre 40 minuti di contenuti extra con 8 featurette inedite e un booklet esclusivo di 24 pagine con due storie complete del fumetto "Judge Dredd". 

Nell'America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell'ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd (Karl Urban) è il giudice supremo chiamato a contrastare una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la "Slo-Mo". Durante l'addestramento del giudice Anderson (Olivia Thirlby) i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, controllato della signora della droga Ma-Ma (Lena Headey) e del suo spietato clan. Nel cast la protagonista della serie "Il trono di Spade" Lena Headey, qui nei panni del cattivo Ma-Ma.

Dal 5 settembre disponibile in DVD e in edizione COMBO, contenente sia il formato DVD che Blu-ray, "Attenti a quelle due", che vede sul grande schermo l'inedita accoppiata Anne Hathaway (premio Oscar per "Les Misérables" e interprete di "Interstellar" ) e Rebel Wilson (Ciccia Amy nella saga comedy "Pitch Perfect"). Le due attrici danno vita ad una commedia in cui interpretano due donne squattrinate ma provenienti da diverse estrazioni sociali. Le due sono pronte a spillare quanti più soldi possibili ad un ricco genio del settore tecnologico (Alex Sharp), bersaglio della loro truffa.

Dal 19 settembre in DVD e Blu-ray "Ted Bundy – Fascino criminale", thriller che racconta la vera storia del serial killer più insospettabile d'America. Ad interpretare Bundy, autore a metà degli anni '70 di numerosi omicidi di giovani donne negli Stati Uniti, è Zac Efron (High School Musical"). Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz (Lily Collins) è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: chi è davvero l'uomo con cui condivide tutta la sua vita?

A settembre, per i collezionisti e gli amanti dei film cult, arrivano per la collana 4Kult le edizioni in 4k con cofanetto speciale a tiratura limitata di 6 classici dei film d'azione: a partire dal 1 settembre disponibili nella speciale versione "Rambo", "Rambo 2" e "Rambo 3", la trilogia che ha consacrato il mito di Sylvester Stallone; dal 26 settembre arrivano invece "Il cacciatore", con Robert De Niro, cult del 1978 vincitore di 5 premi Oscar che racconta una storia di guerra, eroismo e amicizia ed arricchito con nuovi contenuti extra sul disco 4K, "Terminator 2"(1991), con Arnold Schwarzenegger e la regia di James Cameron, secondo capitolo della saga degli anni '90, vincitore di 4 premi Oscar, e infine "Cliffhanger", evergreen del 1993 con Sylvester Stallone  all'insegna dell'alta tensione e con il doppiaggio originale di Ferruccio Amendola. Tutti i titoli sono disponibili nello speciale box che contiene sia il Blu-ray 4K che il Blu-ray HD, oltre a una card da collezione.

Infine, a ottobre, con la collana 4Kult, 4 titoli del cinema di John Carpenter: "Fog", "1997 Fuga da New York", "Essi vivono" e "Il signore del male".

DREDD – IL GIUDICE DELL'APOCALISSE (Blu-Ray)
Titolo: Dredd – Il giudice dell'apocalisse
Tipo disco: BD-50
Regione: 2
Disco: unico
Video principale: HD 1080p @ 24, Formato / Aspect 2.35
Durata: 95 min
Audio: Italiano DTS HD MASTER AUDIO 5.1, Inglese DTS HD MASTER AUDIO 5.1
Sottotitoli: italiano
Numero Capitoli: 12
Contenuti EXTRA: Mega-City Masters: 35 anni di Judge Dredd, Il giorno del caos: Gli effetti visivi di Dredd, Featurette "Dredd", L'equipaggiamento di Dredd, La terza dimensione, Benvenuti a Peachtrees, Slo-Mo, Dredd: 2000AD le origini, Trailer, Credits
Durata extra: 46' circa

DREDD – IL GIUDICE DELL'APOCALISSE (DVD)
Titolo: Dredd – Il giudice dell'apocalisse
Tipo disco: DVD-9
Regione: 2
Disco: unico
Video principale: SD Sistema PAL, Formato / Aspect 16:9 – 2.35
Durata: 91 min
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: italiano
Numero Capitoli: 12
Contenuti EXTRA: Mega-City Masters: 35 anni di Judge Dredd, Il giorno del caos: Gli effetti visivi di Dredd, Featurette "Dredd", L'equipaggiamento di Dredd, La terza dimensione, Benvenuti a Peachtrees, Slo-Mo, Dredd: 2000AD le origini, Trailer, Credits
Durata extra: 46' circa

INFO TECNICHE HELLBOY:
Durata 121' (BD) | 117' (DVD)
Formato 2,39:1 1080p (BD) | 16/9 2,39:1 Anamorfico
Audio (BD): Italiano 5.1 DTS-HD MA, Inglese 5.1 DTS-HD MA
Audio (DVD): Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 dts, Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra (BD): Trailer, Scene tagliate (tot 8': • Pendle Hill • La doccia • La Regina del sangue e Gru nel parcheggio), Previsualization (tot 7': • Lotta con i giganti • Interno cattedrale di San Paolo • Apocalisse a Londra), TALES OF THE WILD HUNT: HELLBOY REBORN (tot 71': • I guerrieri eterni • Dei e demoni – creature e strumenti • Il ritorno della Regina del Sangue – produzione).
Extra (DVD): Trailer, Scene tagliate (tot 8': • Pendle Hill • La doccia • La Regina del sangue e Gru nel parcheggio), Previsualization (tot 7': • Lotta con i giganti • Interno cattedrale di San Paolo • Apocalisse a Londra).
Disco BD50 regione B (BD) | DVD9 regione 2 (DVD)

INFO TECNICHE TED BUNDY – FASCINO CRIMINALE:
Genere: Thriller
Durata: 110 Min
Formato: 2.35:1 (Dvd) | 2.35:1 1080p @24 (Bd)
Produzione: Usa 2019
Audio (Dvd): Italiano E Inglese 5.1 Dolby Digital
Audio (Bd): Italiano & Inglese 5.1 Dts Hd Master
Sottotitoli: Italiano Per Non Udenti
Extra (Sia Dvd Che Bd): Trailer & Making Of Trailer & Making Of

Ted Bundy – fascino criminale
Impostazioni privacy