HomeVideo uscite Settembre 2021
HomeVideo uscite Settembre 2021

Le uscite HomeVideo di Settembre 2021 di Koch Media, Eagle Pictures e CG. Nasce lo shop online Fan Factory


Tra le uscite del mese: A Quiet Place 2, Maternal, Breach - Incubo nello spazio, Un poliziotto a 4 zampe 2, Bernie il Delfino 2, Il cattivo poeta, The Father, Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, Un altro giro, Un uomo sopra la legge, Lei Mi Parla Ancora, The 2nd, Rifkin's Festival, Morrison.

CG Entertainment, Eagle Pictures e Koch Media hanno annunciato le uscite di homevideo per il mese di Settembre 2021. Tra queste: A Quiet Place 2, Maternal, Breach – Incubo nello spazio, Dante's Peak, Un poliziotto a 4 zampe 2, Bernie il Delfino 2, Run, The Lonely Hearts Killers, Il cattivo poeta, The Father – Nulla è come Sembra, Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, Un altro giro, Un uomo sopra la legge, Lei Mi Parla Ancora, The 2nd, Rifkin's Festival, Morrison, The True History of the Kelly Gang.

Le uscite Koch Media di Settembre 2021

Da Settembre è disponibile Fan Factory, lo shop online (fanfactory.shop) ufficiale di Koch Media dove è possibile acquistare i migliori prodotti delle etichette horror Midnight Factory e Midnight Classics, assieme alle animazioni giapponesi di Anime Factory. Ѐ possibile effettuare il pre-order di tre esclusive home video in limited edition, disponibili solo su Fan Factory dal 16 settembre 2021: The Amytiville Horror Trilogy, cofanetto targato Midnight Classics, Lupin The IIIRD – La Trilogia di Anime Factory e I Fiumi di Porpora, in una edizione da collezione di Midnight Factory. Ogni mese i più grandi collezionisti e appassionati potranno ritrovare su Fan Factory la grande cura e qualità che da sempre contraddistinguono le edizioni home video targate Koch Media e non solo nei nuovi titoli in esclusiva per lo shop. Sarà infatti possibile acquistare anche le new release  in uscita  mensilmente sul mercato, oltre che film, serie tv e documentari in catalogo tra cui i grandi franchise targati Paramount come Indiana Jones e A Quiet Place, solo per citarne alcuni. Ma i vantaggi non finiscono qui. Con l'iscrizione al sito, al momento della creazione del proprio account, è previsto un buono sconto di 5 euro spendibile già al primo acquisto. Inoltre, iscrivendosi alla newsletter, è previsto  un ulteriore buono sconto di 5 euro utilizzabile per gli acquisti successivi. E per gli ordini pari o superiori a 49 euro, le spese di spedizione sono gratuite (valido solo per acquisti in Italia). 

The Amityville Horror Trilogy
Dal 16 settembre in DVD e Blu-ray
Limited edition numerata a 1000 copie comprendente Amityville Horror (1979), tratto dal libro Orrore ad Amityville di Jay Anson del 1977, Amityville Possession (1982) e Amityville 3D (1983) Midnight Classics è orgogliosa di presentare la trilogia classica di Amityville che ha ispirato, tra gli altri, la serie The Conjuring. Basata su un fatto di cronaca che ha sconvolto l'America e che fu all'origine del best seller Orrore ad Amityville, i tre film sono stati diretti da grandi maestri del cinema americano e italiano: Stuart Rosenberg (Nick Mano Fredda), Damiano Damiani (Il giorno della civetta) e Richard Fleischer (Terrore cieco), con un cast eccezionale che vanta, tra gli altri, Rod Steiger (Giù la testa), Margot Kidder (Superman), Burt Young (Rocky) e Meg Ryan (Harry ti presento Sally). Un cofanetto unico, ricco di contenuti esclusivi.

The Amityville Horror Trilogy
The Amityville Horror Trilogy

Scheda Tecnica:
Titolo: The Amityville Horror Trilogy
Titolo originale: Amityville Trilogy
Etichetta: Midnight Classics
N. Dischi DVD: 3 | N. Dischi BD: 3
Regia: Stuart Rosenberg / Damiano Damiani / Richard Fleischer
Cast: James Brolin, Margot Kidder / James Olson, Burt Young / Tony Roberts, Tess Harper
Nazionalità: USA | Anno: 1979, 1982, 1983
Genere: Horror
Video DVD: The Amityville Horror: 16/9 1.85; Amityville II: The Possession: 16/9 1.85; Amityville 3-D: 16/9 2.35
Video BLU-RAY: The Amityville Horror: 1.85 1080p; Amityville II: The Possession: 1.85 1080p; Amityville 3-D: 2.35 1080p
Audio DVD: The Amityville Horror: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital; Amityville II: The Possession: Italiano 2.0 Dolby Digital, Inglese 2.0 Dolby Digital; Amityville 3-D: Inglese 5.1 Dolby Digital, Italiano 2.0 Dolby Digital, Inglese 2.0 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: The Amityville Horror: Italiano 5.1 DTS HD MA, Inglese 5.1 DTS HD MA; Amityville II: The Possession: Italiano 2.0 DTS HD MA, Inglese 2.0 DTS HD MA; Amityville 3-D: Inglese 5.1 DTS HD MA, Italiano 2.0 DTS HD MA, Inglese 2.0 DTS HD MA
Sottotitoli: Italiano
Extra The Amityville Horror: • Commento audio sottotitolato con il parapsicologo Dr. Hans Holzer, Ph.D. • For God's Sake, Get Out!: uno sguardo al film con gli attori James Brolin e Margot Kidder • Intervista al compositore Lalo Schifrin • Galleria fotografica • Trailer • Tv spot • Radio spot
Extra Amityville II: The Possession: • Commento audio sottotitolato con Alexandra Holzer, figlia dello parapsicologo Dr. Hans Holzer, Ph.D. • The Possession of Damiani: Intervista vintage con il regista Damiano Damiani • Adapting Amityville: Intervista con lo sceneggiatore Tommy Lee Wallace • Continuing the Hunt: Intervista con Alexandra Holzer, figlia dello parapsicologo Dr. Hans Holzer, Ph.D. • Galleria fotografica • Trailer • Trailer Francese
Extra Amityville 3-D: • A Chilly Reception: Intervista con l'attrice Candy Clark • Galleria Fotografica • Trailer
Durata DVD: (extra esclusi) 113', 100', 90'
Durata BLU-RAY: (extra esclusi) 118', 104', 93'

I Fiumi di Porpora
Dal 16 settembre in DVD e Blu-ray
Edizione limitata Midnight Factory con booklet da collezione Due crimini atroci a chilometri di distanza, due casi in apparenza senza legami. A Grenoble un cadavere viene trovato orribilmente mutilato. Nello stesso tempo, nella campagna di Lot viene profanata la tomba di una ragazzina morta in un drammatico incidente nel 1982.. Esiste un legame fra i due avvenimenti? I due poliziotti incaricati del caso accettano, all'inizio con diffidenza, di lavorare insieme in un'indagine via via sempre più inquietante e ricca di pericoli…

I Fiumi di Porpora
I Fiumi di Porpora

Titolo: I fiumi di porpora
Titolo originale: Les Rivières pourpres
Etichetta: Midnight Factory
N. Dischi DVD: 2 | N. Dischi BD: 1 BD + 1 DVD
Regia: Mathieu Kassovitz
Cast: Jean Reno, Nadia Farès, Vincent Cassel
Nazionalità: Francia | Anno: 2000
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2.35
Video BLU-RAY: 2.35 1080p
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital, Francese 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Francese 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Commento audio con il regista Mathieu Kassovitz, e i protagonisti Jean Reno e Vincent Cassel / Documentario: L'indagine
Documentario: La realizzazione di una scena: L'autopsia / Featurette: Il combattimento con commento opzionale dell'attore Vincet Cassel e del coreografo dei combattimenti Nicky Naudé / Featurette: Riprese notturne con commento opzionale dello Story Border Farid Kermici / Featurette: Riprese in alta quota
Durata DVD: (extra esclusi) 100'
Durata BLU-RAY: (extra esclusi) 105

Lupin III – La Trilogia
Dal 16 settembre in DVD e Blu-ray
Edizione a tiratura limitata e numerata a 1000 copie con 3 booklet da 32 pagine e 3 card da collezione.
La Lapide di Jigen Daisuke: Lupin e Jigen sono alle prese col furto della 'Piccola Cometa', un frammento di meteorite caduto nella Doroa Orientale. Nel frattempo, scoprono che Jigen è il bersaglio di un terribile sicario, Yael Okuzaki, così tanto sicuro di sé da allestire la lapide delle sue vittime prima di eliminarle.
Ishikawa Goemon Getto di Sangue: Il giovane Goemon viene assunto come guardia del corpo da un boss della malavita, ma l'imprevista irruzione di un inarrestabile avversario causa la morte di quest'ultimo. L'onore del samurai è a rischio e l'unico modo per preservarlo è mettere in gioco la propria vita in una sanguinosa sfida.
La Bugia di Mine Fujiko: Fujiko è in fuga con Gene, un ragazzo che conosce l'ubicazione dei 500 milioni di dollari sottratti dal defunto padre alla società Godfrey Mining. I due vengono presi di mira da Binkam, misterioso assassino assoldato dalla società stessa, coinvolgendo Lupin e Jigen in una sfida all'ultimo sangue.

Lupin III - La Trilogia
Lupin III - La Trilogia

Titolo: LUPIN THE IIIRD – LA TRILOGIA
Titolo originale: LUPIN THE IIIRD
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 3 | N. Dischi BD: 3
Regia: Takeshi Koike
Nazionalità: Giappone | Anno: 2014, 2017, 2019
Genere: Anime
Video DVD: 16/9 1.78:1
Video BLU-RAY: 1080p @23.98 1.78:1
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital, Giapponese 2.0 Dolby Digital
Audio BD: Italiano 2.0 DTS-HD Master Audio Giapponese 2.0 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli DVD e BD: Italiano
Extra DVD e BD La Lapide di Jigen Daisuke: • Gallery dei cartelli • Original Preview
Extra DVD e BD Ishikawa Goemon Getto di Sangue: • Prima versione dell'epilogo • Original Preview
Extra DVD e BD La Bugia di Mine Fujiko: • Original Preview
CONTENUTI SPECIALI: • 3 booklet da 32 pagine • 3 Card da collezione
Durata DVD: 154' circa (extra esclusi)
Durata BD: 160' circa (extra esclusi)

A Quiet Place II (Standard)  
Dal 23 settembre in DVD e Blu-ray
Con la vincitrice del Golden Globe Emily Blunt (A Quiet Place) e Cillian Murphy (Peaky Blinders). In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A Quiet Place II (Standard)  
A Quiet Place II (Standard)  

Titolo: A QUIET PLACE II
Titolo originale: A quiet place – Part II
Etichetta: Koch Films, Paramount
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: John Krasinski
Cast: Cillian Murphy, Emily Blunt, Noah Jupe, Millicent Simmonds
Nazionalità: USA | Anno: 2020
Genere: Thriller
Video DVD: 2.39 16/9
Video BD: 2.39 16/9
Audio DVD: Italiano, Inglese, Inglese Descrizione Audio, Francese, Spagnolo 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Inglese Descrizione Audio, Tedesco, Spagnolo, Francese, Portoghese, Turco 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli : Italiano, Inglese, vari
Extra BD: Diario del regista: girare con John Krasinski / Dietro le quinte / Il viaggio di Regan / Sopravvivere al porto / Disturbo rilevabile: effetti visivi e sonori
Extra DVD: Diario del regista: girare con John Krasinski / Disturbo rilevabile: effetti visivi e sonori
Durata DVD: 93' (extra esclusi)
Durata BD: 96' (extra esclusi)
Data di Uscita: 23/9/2021

A Quiet Place II (4K UHD + BD Steelbook)
Dal 23 settembre 4K Ultra HD + Blu-ray  
Con la vincitrice del Golden Globe Emily Blunt (A Quiet Place) e Cillian Murphy (Peaky Blinders). In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A Quiet Place II (4K UHD e BD Steelbook)
A Quiet Place II (4K UHD e BD Steelbook)

Titolo: A QUIET PLACE II
Titolo originale: A quiet place II
Etichetta: Paramount, Koch Films
N. Dischi UHD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: John Krasinski
Cast: Cillian Murphy, Emily Blunt, Noah Jupe, Millicent Simmonds
Nazionalità: USA | Anno: 2020
Genere: Thriller
Video UHD: 2.39 16/9
Video BLU-RAY: 2.39 16/9
Audio UHD: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Inglese Descrizione Audio, Tedesco, Spagnolo, Francese, Portoghese, Turco 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Inglese Descrizione Audio, Tedesco, Spagnolo, Francese, Portoghese, Turco 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: UHD + BD Italiano, Inglese, vari
Extra BD: Diario del regista: girare con John Krasinski / Dietro le quinte / Il viaggio di Regan / Sopravvivere al porto / Disturbo rilevabile: effetti visivi e sonori
Durata UHD: 96'
Durata BD: 96' (extra esclusi)
Data di Uscita: 23/9/2021

A Quiet Place – 2 Movie Collection  
Dal 23 settembre in DVD e Blu-ray. Edizione Blu-ray disponibile solo su Amazon.it
A QUIET PLACE: Una famiglia è costretta a vivere nel silenzio per non cadere vittima di misteriose creature che vengono attirate dai suoni. Consapevoli che ogni minimo sussurro, ogni minimo passo, significa la morte, Evelyn e Lee sono determinati a trovare un modo per proteggere i loro figli mentre tentano disperatamente di contrattaccare.
A QUIET PLACE II: In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nellignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A Quiet Place - 2 Movie Collection  
A Quiet Place - 2 Movie Collection  

Maternal
Dal 23 settembre in DVD
Dopo il successo internazionale e il plauso della critica, debutta il film di Maura Delpero selezionato in più di ottanta festival. L'Hogar, un centro religioso italo-argentino per ragazze madri, è un luogo paradossale in cui la maternità precoce di giovani madri adolescenti convive con il voto di castità delle suore che le hanno accolte, tra regole rigide e amore cristiano. Suor Paola è una giovane suora appena arrivata a Buenos Aires dall'Italia per finire il noviziato e prendere i voti perpetui. Lu e Fati, entrambe diciassettenni, sono bambine bruscamente trasformate in madri. Tre donne diverse che influenzeranno reciprocamente le proprie vite e il proprio rapporto con la maternità.

Maternal
Maternal

Titolo: MATERNAL
Titolo originale: Maternal
Etichetta: Lucky Red
N. Dischi DVD: 1
Regia: Maura Delpero
Cast: Lidiya Liberman, Denise Carrizo, Renata Palminiello
Nazionalità: Italia, Argentina Anno 2019
Genere: Drammatico
Video DVD: 16/9 1.85:1
Audio DVD: Italiano dolby digital 5.1 ; spagnolo dolby digital 5.1
Sottotitoli: italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 87' (extra esclusi)
Data di Uscita: 23/09/2021

Breach – Incubo nello Spazio
Dal 23 settembre in DVD e Blu-ray
Bruce Willis e Cody Kearsley (Riverdale) in un sci-fi ricco di azione ed effetti speciali Un gruppo di cosmonauti si imbarca su un'arca interstellare per fuggire da una devastante epidemia sulla Terra. Ma quando uno di loro viene brutalmente assassinato, l'equipaggio scoprirà una nuova terrificante minaccia: una feroce creatura aliena mutaforma il cui obiettivo è annientare ciò che resta dell'intera umanità.

Breach - Incubo nello Spazio
Breach - Incubo nello Spazio

Titolo: BREACH – INCUBO NELLO SPAZIO
Titolo originale: Breach
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: John Suits
Cast: Bruce Willis, Cody Kearsley, Thomas Jane
Nazionalità: Canada | Anno: 2020
Genere: Sci-fi, azione
Video DVD: 2:39 16/9 25fps
Video BD: 2:39 16/9 24fps
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS
Audio BD: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 89' circa
Durata BD: 93' circa

Bowfinger
Dal 23 settembre in DVD
Dal regista di In & Out, La donna perfetta e Funeral Party, una commedia imperdibile con Steve Martin ed Eddie Muphy Il produttore cinematografico Bobby Bowfinger desidera ardentemente fare un film, cosa per cui ha risparmiato una vita intera. Adesso che ha una sceneggiatura scritta da un contabile, un operatore, l'accesso al materiale per girare e alcuni attori che non vedono l'ora di recitare può realizzare il suo sogno, ma ha bisogno di una casa produttrice per cominciare a girare il film…

Bowfinger
Bowfinger

Titolo: BOWFINGER
Titolo originale: Bowfinger
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1
Regia: Frank Oz
Cast: Steve Martin, Eddie Murphy, Heather Graham, Christine Baranski
Nazionalità: USA | Anno: 1999
Genere: Commedia
Sottotitoli DVD: Italiano

Cry Baby
Dal 23 settembre in DVD
Un riadattamento in chiave musical della vicenda legata all'omicidio di Carolyn Wasilewski, dal regista di Grasso è bello Nella Baltimora degli anni Cinquanta, Cry Baby (Johnny Depp) è un ragazzo dalla lacrima facile sempre in sella alla sua moto e vestito di pelle nera. Ha molti amici, successo con le ragazze e trascorre la sua vita per strada. Allison, invece, è una brava ragazza, bellissima e studentessa modello. Ha un fidanzato di nome Baldwin che i suoi genitori adorano, ma il suo sogno proibito è proprio Cry Baby. Vincerà l'educazione che le hanno impartito o il bisogno di trasgredire?

Cry Baby
Cry Baby

Titolo: CRY BABY
Titolo originale: Cry-Baby
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1
Regia: John Waters
Cast: Johnny Depp, Amy Locane, Susan Tyrrell, Iggy Pop, Ricki Lake, Traci Lords
Nazionalità: USA | Anno: 1990
Genere: Musical
Sottotitoli DVD: Italiano

Dante's Peak
Dal 23 settembre in DVD e Blu-Ray
Un classico del genere disaster movie arriva in DVD e Blu-Ray Harry Dalton è un famoso ricercatore e vulcanologo, che ha perso tragicamente la moglie da pochi mesi. Dopo aver abbandonato il lavoro per un po' di tempo, arriva nella cittadina di Dante's Peak perché chiamato a studiare l'attività sismica di un vulcano che la sovrasta. Dopo accurate indagini, l'uomo ritiene prossima un'eruzione e informa il sindaco del posto, la signora Rachel Wando. La donna, però, non vuol dare l'allarme per non mandare a monte un affare siglato da poco.

Dante's Peak
Dante's Peak

Titolo: DANTE'S PEAK – LA FURIA DELLA MONTAGNA
Titolo originale: Dante's Peak
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1
Regia: Roger Donaldson
Cast: Pierce Brosnan, Linda Hamilton, Charles Hallahan
Nazionalità: USA | Anno: 1997
Genere: Thriller, catastrofico
Sottotitoli: Italiano

Un poliziotto a 4 Zampe 2
Dal 23 settembre in DVD
Il sequel del film del 1989 con James Belushi arriva in DVD Dopo dieci anni di servizio è arrivato il momento per il poliziotto a quattro zampe Jerry Lee di andare in pensione. Una decisione che non trova convinto il suo "partner" Dooley, che cerca di tenerlo in servizio. Dopo un'azione andata male, però, Dooley si rende conto che il cane non è più sveglio come un tempo e rischia di mettere a repentaglio la sua vita e quella di altri poliziotti. Le cose non cambiano molto quando scopre che il suo nuovo partner è un giovane doberman, che dovrà anche prendersi la briga di addestrare…

Un poliziotto a 4 Zampe 2
Un poliziotto a 4 Zampe 2

Titolo: UN POLIZIOTTO A 4 ZAMPE 2
Titolo originale: K-911
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1
Regia: Charles T. Kanganis
Cast: James Belushi, Christine Tucci, James Handy, Wade Williams
Nazionalità: USA | Anno: 1999
Genere: Commedia
Data di Uscita: 23/09/2021

Bernie il Delfino 2
Dal 23 settembre in DVD
Un'avventura per tutta la famiglia che affronta i temi dell'amore e del rispetto per gli animali In estate, il delfino Bernie ritorna nella baia vicino St. Augustine, in Florida. Con la scuola chiusa, Kevin trascorre gran parte del suo tempo a pubblicare video e notizie di Bernie su internet mentre Holly lavora come addestratrice di delfini a Marineland. Con l'arrivo di un piccolo delfino con un comportamento molto particolare, Holly e Kevin vivranno un'altra entusiasmante avventura, complicata dal ritorno in libertà del loro vecchio nemico Winston Mills.

Bernie il Delfino 2
Bernie il Delfino 2

Scheda Tecnica:
Titolo: BERNIE IL DELFINO 2
Titolo originale: Bernie the dolphin 2
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1
Regia: Kirk Harris
Cast: Kevin Sorbo, Patrick Muldoon, Tommi Rose
Nazionalità: Canada, USA | Anno: 2019
Genere: Family
Video DVD: 2:35 16/9 25fps
Audio DVD: Italiano 5.1 dolby digital, italiano 5.1 DTS, inglese 5.1 dolby digital
Sottotitoli DVD: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 94'

Arrivederci, Tyrano
Dal 23 settembre in DVD e Blu-Ray
Tratto dai racconti illustrati per ragazzi di Tatsuya Miyanishi, con oltre 2 milioni di copie vendute. Contiene card da collezione Tyrano è un tirannosauro, il dinosauro carnivoro più temuto sulla terra, ma non caccia prede e ha paura del buio. Punon è una piccola Pteranodonte, che pur avendo le ali non può volare. I due si incontrano e intraprendono un viaggio avventuroso verso il "Paradiso", il luogo più magico e misterioso dell'intero pianeta.

Arrivederci, Tyrano
Arrivederci, Tyrano

Scheda Tecnica:
Titolo: ARRIVEDERCI, TYRANO
Titolo originale: Sayonara, Tyrano
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Kobun Shizuno
Nazionalità: Corea del Sud, Giappone | Anno: 2018
Genere: Anime
Video DVD: 16/9 1.78:1
Video BLU-RAY: 1080p @23.98 1.78:1
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital; Italiano 5.1 DTS; Coreano 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano 5.1 DTS-HD MA; Coreano 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli DVD e BD: Italiano
Extra DVD e BD: Trailer
Durata DVD: 93' (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 97' (extra esclusi)

Le canzoni di Masha
Dal 23 settembre in DVD
Questa edizione raccoglie nuove avventure con 13 nuovi episodi per tutta la famiglia Tutti a bordo! Le nuove avventure di Masha cominciano proprio ora! Masha e i suoi amici della foresta viaggiano in tutto il mondo e ci portano una nuova stagione tutta a ritmo di musica! Ogni episodio racconta una storia musicale unica, dedicata alle bellezze e particolarità culturali di un paese sempre diverso. Preparati a vivere queste avventure emozionanti insieme a Masha e ai suoi amici, alla volta di Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Giappone e tantissimi altri paesi straordinari.

Le canzoni di Masha
Le canzoni di Masha

Titolo: LE CANZONI DI MASHA
Titolo originale: Masha's Songs
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 1
Episodi: 1. La patria del belcanto 2. La pratica rende perfetti! 3. La moda in rosa 4. E' sempre Carnevale 5. Il Segreto di Mashuko 6. Dall'Inghilterra con amore 7. Felice Anno Nuovo… di nuovo! 8. Cactus in fiore 9. Ritmo spagnolo 10. C'era una volta nel West 11. Favoloso Oriente 12. Antica Grecia 13. Il flauto magico
Regia: Vari
Nazionalità: Repubblica Ceca | Anno: 2020
Genere: Animazione
Video DVD: 1.77:1 (PAL 16/9)
Audio DVD: italiano 2.0 dolby digital, inglese 2.0 dolby digital
Sottotitoli DVD: No
Extra DVD: No
Durata DVD: 88' circa

Gormiti Stagione 2 – Vol .2
Dal 23 settembre in DVD
Contiene 13 nuovi episodi della seconda stagione della serie animata realizzata in 3D CGI con i personaggi tra i più amati dai bambini All'insaputa degli Eroi della Natura, il malvagio Voidus non è stato sconfitto! È riuscito ad infettare l'Elestar con una scheggia di ombra, garantendosi un contatto diretto con Gorm. Le speranze per i popoli del bene sembrano perdute, quando un messaggio segreto di Lord Electryon, misterioso signore del popolo Meka, riaccende le speranze. La battaglia finale per il destino di Gorm è iniziata!

Gormiti Stagione 2 - Vol .2
Gormiti Stagione 2 - Vol .2

Titolo: GORMITI – STAGIONE 2 – VOL.2
Titolo originale: Gormiti
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 1
Episodi: 1. Gorm, via col vento 2. Spazzato dal vento 3. Fuori Controllo 4. Lo stile tempestoso 5. Prendere il vento 6. Gelido come il ghiaccio 7. La maledizione finale 8. I portali del caos 9. Concerto di pernacchie 10. L'ultimo cristallo 11. La forterzza oscura – Il ritorno dei Darkan 12. La forterzza oscura – Il guardiano oscuro 13. La forterzza oscura – L'ultima battaglia
Regia: Daniele Giudici
Nazionalità: Italia | Anno: 2019
Genere: Animazione
Video: 16/9 1.78
Audio: Italiano 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli: No
Extra: No
Durata: 152'

Run
Dal 23 settembre in DVD e Blu-ray
Edizione limitata Midnight Factory con booklet da collezione Dicono che non ci si possa sottrarre all'amore di una madre…ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C'è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane (Sarah Paulson). Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l'amore di una madre diventa troppo stretto… devi scappare.

Run
Run

Titolo: RUN
Titolo originale: Run
Etichetta: Midnight Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Aneesh Chaganty
Cast: Sarah Paulson, Kiera Allen, Pat Healy
Nazionalità: USA | Anno: 2020
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2:39
Video BLU-RAY: 1080p @24fps 2:39
Audio DVD: Italiano dolby digital 5.1; Inglese dolby digital 5.1
Audio BLU-RAY: Italiano DTS HD Master Audio 5.1; Inglese DTS HD Master audio 5.1
Sottotitoli: Italiano; italiano n/u
Extra: Intervista a Sarah Paulson, Trailer
Durata DVD: 86' (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 90' (extra esclusi)
Data di Uscita: 23/09/2021

The Lonely Hearts Killer
Dal 23 settembre in DVD e Blu-ray
Edizione limitata Midnight Factory con booklet da collezione Sopraffatta da un marito amorevole ma geloso, Gloria è fuggita con la figlia per ricrearsi una nuova vita lontano dal mondo e dagli uomini. Su consiglio dell'amica Madeleine, Gloria decide un giorno di incontrare Michel, un uomo conosciuto tramite un sito di incontro. Ben presto però realizza che questi altri non è che un gigolò esperto in piccole truffe alle vedove, dando inizio a un rapporto tanto potente quanto sordido.

The Lonely Hearts Killer
The Lonely Hearts Killer

Titolo: THE LONELY HEARTS KILLERS
Titolo originale: Alléluia
Etichetta: Midnight Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Fabrice Du Welz
Cast: Laurent Lucas, Lola Dueñas, Héléna Noguerra
Nazionalità: Belgio, Francia | Anno: 2014
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2:35
Video BLU-RAY: 1080p @24fps 2:35
Audio DVD: Italiano – 5.1 Dolby Digital, Francese – 5.1 DTS, Francese – 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano – 5.1 DTS HD master audio, Francese – 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Durata DVD: 89' circa (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 93' circa (extra esclusi)
Data di Uscita: 23/09/2021

Lupin III – La Terza Serie Vol. 1
Dal 23 settembre in DVD e Blu-ray Contiene gli episodi 1-26
Edizione Slipcase + booklet da collezione La serie più scanzonata e fuori di testa tra tutte quelle dedicate a Lupin III: l'attesa terza serie del ladro più famoso del mondo con l'indimenticabile "giacca rosa". Nuove rocambolesche avventure attendono Lupin III e soci. L'astuto ladro dovrà affrontare temibili nemici e situazioni ad alto rischio condite da un'imperdibile e inedita componente piccante. Al suo fianco gli immancabili Jigen, Goemon e Fujiko. Furbo, brillante, coraggioso e burlone Lupin III sarà costantemente inseguito dal tenace ispettore Zenigata dando vita a fughe mozzafiato e ad esilaranti situazioni.

Lupin III - La Terza Serie Vol. 1
Lupin III - La Terza Serie Vol. 1

Titolo: LUPIN III – LA TERZA SERIE – Vol. 1
Titolo originale: Rupan sansei PART3
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 6 | N. Dischi BD: 6
Episodi: contiene gli episodi 01 – 26
Regia: Yuzo Aoki
Nazionalità: Giappone | Anno: 1984
Genere: Anime
Video DVD: 1,33:1 | 4:3 Full Frame | Original Aspect Ratio
Video BLU-RAY: 1,33:1 | VIDEO FULL HD | 1080p – 23,98fps
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby digital, Giapponese 2.0 Dolby digital
Audio BD: Italiano 2.0 DTS-HD Master Audio, Giapponese 2.0 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli: ITALIANO (fedeli all'originale)
Extra: • Sigla italiana versione vintage HD • Sbooklet a colori di di 36 pagine con le sinossi degli episodi, gallery di illustrazioni, fondali e i disegni preparatori
Durata DVD: 600' circa (extra esclusi)
Durata BD: 625' circa (extra esclusi)

Le nuove avventure di Pinocchio
Dal 23 settembre in DVD Serie completa di 52 episodi
Edizione Slipcase + booklet da collezione La storia di Pinocchio la conosciamo tutti, ammettiamolo! In fondo è proprio nata qui, nel nostro Paese. Ed è stata anche rivisitata più volte e in svariate maniere. Questa è l'occasione per gustarcela in un'ottica inedita del tutto nipponica, firmata Tatsunoko, nota casa di produzione celebre per serie di successo come, Gigi la trottola, Il fantastico mondo di Paul, Kyashan, Hurricane Polymar, Judo Boy e tanti altri.

Le nuove avventure di Pinocchio
Le nuove avventure di Pinocchio

Titolo: LE NUOVE AVVENTURE DI PINOCCHIO
Titolo originale: Kashi no Ki Mokku
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 8
Episodi: Serie completa di 52 episodi
Regia: Seitaro Hara
Nazionalità: Giappone | Anno: 1972
Genere: Anime
Video: 1,33:1 | 4:3 Full Frame | Original Aspect Ratio
Audio: Italiano 2.0 Dolby Digital, Giapponese 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: • Sigla di apertura originale, originale textless • Sigla di chiusura originale • booklet a colori di 36 pagg. con sinossi degli episodi, rari disegni preparatori originali, fondali e illustrazioni
Durata DVD: 1250' circa (extra esclusi)

Le uscite Eagle Pictures di Settembre 2021

Cinema d'autore, action e film per tutta la famiglia disponibili da settembre in Home Video con Eagle Pictures.

Per quanto concerne le uscite digitali di settembre 2021 targate Eagle Pictures, dall'8 settembre disponibile "Il Settimo Giorno" di Justin P. Lange per l'acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, iTunes, Google Play Film, Youtube, Prime Video, Rakuten TV e Timvision. Il regista di "The Dark" torna dietro la macchina da presa con un nuovo horror con un imprevedibile twist finale che vede protagonista Guy Pearce nei panni di un prete esorcista. C'è stato un drastico aumento di fenomeni di possessione in tutto il paese. Padre Peter (Guy Pearce), un rinomato esorcista, sta servendo la chiesa supervisionando i preti in fase di formazione mentre compiono l'ultimo passo nel loro addestramento sul campo: identificare una possessione e imparare i rituali di un esorcismo. Padre Daniel Garcia (Vadhir Derbez) è il nuovo apprendista di padre Peter. Mentre i sacerdoti si immergono sempre più in un inferno in terra, i confini tra il bene e il male iniziano a confondersi e i loro demoni a emergere. Dal 15 settembre "PIG" di Michael Sarnoski disponibile per l'acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, iTunes, Google Play Film, Youtube, Prime Video, Rakuten TV e Timvision. Il film, che ha ottenuto ben il 97% di gradimento sul sito Rotten Tomatoes, vede al suo esordio dietro la macchina da presa il regista Michael Sarnoski, anche autore della sceneggiatura. Il film restituisce un posto di primo piano alla star Nicolas Cage, autore di una prova attoriale sublime, che veste i panni di Rob, un ex grande chef ritiratosi nelle terre selvagge dell'Oregon. E' un uomo solitario, un cacciatore di tartufi accompagnato soltanto dal suo amato maiale domestico. Quando alcune persone senza scrupoli rapiscono il suo fedele animale dovrà tornare sui suoi passi, a Portland, affrontare il suo passato e chiudere i conti con quello che aveva lasciato in sospeso.

Dall'8 settembre disponibile Il Cattivo Poeta di Gianluca Jodice, in formato DVD e Blu-Ray. Candidato a 5 Nastri D'argento, tra cui Miglior Regista Esordiente a Gianluca Jodice e Miglior Attore Protagonista a Sergio Castellitto, il film racconta il biennio 1936-1937, periodo in cui l'Impero d'Italia sta per raggiungere la sua massima estensione, due personalità debordanti combattono un duello più o meno sotterraneo che dura da circa vent'anni: Mussolini e d'Annunzio. Giovanni Comini è stato appena promosso federale, il più giovane che l'Italia possa vantare. Ha voluto così il suo mentore, Achille Starace, segretario del Partito Fascista e numero due del regime. Comini viene subito convocato a Roma per una missione delicata: dovrà sorvegliare Gabriele d'Annunzio e metterlo nella condizione di non nuocere… Già, perché il Vate, il poeta nazionale, negli ultimi tempi appare contrariato, e Mussolini teme possa danneggiare la sua imminente alleanza con la Germania di Hitler. Ma al Vittoriale, il disegno politico di cui Comini è solo un piccolo esecutore inizierà a perdere i suoi solidi contorni e il giovane federale, diviso tra la fedeltà al Partito e la fascinazione per il poeta, finirà per mettere in serio pericolo la sua carriera.

Il Cattivo Poeta
Il Cattivo Poeta

Dal 15 settembre disponibile in DVD e Blu-Ray The Father di Florian Zeller. Vincitore di due Premi Oscar tra cui Miglior Attore ad Anthony Hopkins e Miglior Sceneggiatura non Originale, il film è un dramma da camera elegante e intenso. Anthony (Anthony Hopkins), brillante ingegnere ormai in pensione, risiede in un quartiere borghese di Londra e vuole continuare a vivere da solo, nonostante i segni sempre più evidenti che la sua testa non sia più quella di un tempo. Si ostina a rifiutare categoricamente ogni badante proposta dalla figlia Anne (Olivia Colman), che sta per trasferirsi a Parigi dall'uomo che ama e non può più pensare di lasciare il padre da solo. Ma è davvero così? Chi è l'estraneo che sostiene di essere il marito di Anne e che afferma di vivere in quella casa da anni? Perché quella coppia lo tormenta? Eppure Anthony è sicuro che quello sia il suo appartamento. Le certezze dell'uomo cominciano a sgretolarsi, sembra che il mondo abbia smesso di seguire le regole di sempre. Smarrito, confuso, senza risposte, Anthony cerca disperatamente di capire che cosa stia succedendo attorno a lui.

The Father
The Father

Dal 22 settembre disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e 4K il film per tutta la famiglia Peter Rabbit 2: Un Birbante In Fuga di Will Gluck, secondo capitolo sulle avventure dell'amato coniglio combinaguai. Doppiato nella versione italiana dalla voce di Nicola Savino, questo secondo capitolo di Peter Rabbit si arricchisce di nuovi personaggi e di interessanti tematiche: un'avventura affascinante, divertente e perfetta per tutta la famiglia. Bea, Thomas e gli altri conigli sono una splendida famiglia, ma nonostante i suoi sforzi Peter non riesce proprio a perdere la sua cattiva reputazione. Dopo essersi avventurato ancora una volta fuori dal giardino, si ritrova catapultato in un mondo in cui il suo modo di fare è invece apprezzato, ma quando la sua famiglia dovrà rischiare tutto per cercarlo, Peter dovrà capire da che parte stare e che tipo di coniglietto vorrà diventare.

Peter Rabbit 2: Un Birbante In Fuga
Peter Rabbit 2: Un Birbante In Fuga

Dal 22 settembre disponibile in DVD e Blu-Ray Un Altro Giro di Thomas Vinterberg e con protagonista un eccezionale Mads Mikkelsen, film vincitore del Premio Oscar come Miglior Film Straniero. C'è una teoria secondo la quale tutti noi siamo nati con una piccola quantità di alcool già presente nel sangue e che, pertanto, una piccola ebbrezza possa aprire le nostre menti al mondo che ci circonda, diminuendo la nostra percezione dei problemi e aumentando la nostra creatività. Rincuorati da questa teoria, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti delle superiori, intraprendono un esperimento per mantenere un livello costante di ubriachezza durante tutta la giornata lavorativa. Se Churchill vinse la seconda guerra mondiale in preda a un pesante stordimento da alcool, chissà cosa potrebbero fare pochi bicchieri per loro e per i loro studenti?

Un Altro Giro
Un Altro Giro

Dal 29 settembre disponibile Un Uomo Sopra La Legge di Robert Lorenz, storico collaboratore di Clint Eastwood, qui alle prese con un action adrenalinico con protagonista la star Liam Neeson. Il regista Robert Lorenz è collaboratore di lunga data di Clint Eastwood e produttore di film candidati all'Oscar tra cui Mystic River, Lettere da Iwo Jima e American Sniper, oltre a dirigere Di nuovo in gioco con lo stesso Eastwood protagonista. Jim Hanson (Liam Neeson) è un ex cecchino e scout del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, oltre che veterano della guerra del Vietnam. Adesso ha un ranch al confine tra Arizona e Messico e tutto ciò che desidera è essere lasciato in pace. Un giorno, però, assiste alla fuga dell'undicenne Miguel (Jacob Perez) e di sua madre Rosa (Teresa Ruiz), cittadini messicani braccati da una gang di assassini del cartello della droga guidati dallo spietato Mauricio (Juan Pablo Raba). A seguito di una sparatoria, Rosa viene colpita a morte e implora Jim di portare suo figlio dalla sua famiglia a Chicago. I due si mettono in viaggio, ma i sicari messicani hanno passaporti falsi, sono armati fino ai denti e vogliono il ragazzino a tutti i costi. Tra poliziotti corrotti e scontri all'ultimo sangue, Jim dovrà tirar fuori tutte le sue abilità militari e il suo codice d'onore per difendere il ragazzo.

Un Uomo Sopra La Legge
Un Uomo Sopra La Legge

Eagle Pictures prosegue in questo mese di settembre a proporre grandi classici in versione 4K Ultra HD.  Tra le novità del mese, il cofanetto "Columbia Classics – Volume 2", con 16 dischi (6 4K e 8 Blu-ray) contenenti sei grandi classici (Taxi Driver, Anatomia di un delitto, The Social Network, Oliver!, Ragione e Sentimento, Stripes – Un plotone di svitati) rimasterizzati per il loro debutto in 4K Ultra HD, e il cult fantasy "Labyrinth" di Jim Henson con David Bowie e Jennifer Connelly composto da due dischi (Blu ray 4K e Blu-ray HD) corredati da un esclusivo book.

Labyrinth - 4k 35o Anniversario
Labyrinth - 4k 35o Anniversario

Sempre nel mese di settembre appuntamento con le nuove uscite della collana 4KULT di Eagle Pictures, dedicata a riedizioni in 4K a tiratura limitata di film che hanno segnato la storia del cinema, contenenti una card da collezione numerata: il biopic Gandhi di Richard Attenborough vincitore di 8 Premi Oscar, e poi "Il Dottor Stranamore" di Stanley Kubrick con protagonista Peter Sellers e infine il cult anni '80 "Dirty Dancing" di Emile Ardolino con protagonisti Patrick Swayze e Jennifer Grey in un'edizione ricca di contenuti extra.

Il Dottor Stranamore 4k
Il Dottor Stranamore 4k

Gandhi 4K
Gandhi 4K

Dirty Dancing 4Kult
Dirty Dancing 4Kult

Le uscite CG Entertainment di Settembre 2021

Dal 31 agosto, disponibili Lei Mi Parla Ancora di Pupi Avati, liberamente tratto dall'omonimo libro di Giuseppe Sgarbi e Nastro d'argento speciale 2021 a Renato Pozzetto (disponibile in Dvd ed. CG/Vision e On Demand su CG Digital), e poi il thriller adrenalinico THE 2nd con Ryan Philippe (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Adler), il docufilm S.O.S. Gatto di Rob Fruchtman e Steven Lawrence in cui i gatti di New York invitano a scoprire attraverso i loro occhi la città (in Dvd ed. CG/Wanted e On Demand su CG Digital).

Inoltre, per la prima volta in DVD grazie a Mustang Entertainment i film cult degli anni '80 Sbamm! di Franco Abussi, con un esordiente Ezio Greggio, pubblicato nella collana "Demenziali all'italiana" con introduzione a cura del prof. e critico Rocco Moccagatta, e Sposero' Simon Le Bon di Carlo Cotti, tratto dall'omonimo romanzo di Clizia Gurrado, primo best-seller italiano scritto da una teenager. Da nuovo Master HD esce anche il western classico della scuola italiana Una Pistola Per Ringo diretto da Duccio Tessari con Giuliano Gemma (in Dvd Ed. Mustang).

Dal 9 settembre, disponibili la commedia Rifkin's Festival di Woody Allen nella quale il regista con il suo consueto surreale umorismo mescola situazioni al limite dell'assurdo con storie dall'intreccio romantico (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Vision – già disponibile On Demand), e poi la commedia intergenerazionale Morrison di Federico Zampaglione (leader dei Tiromancino) che racconta una storia di vita, amicizia, speranza e amore per la musica (in Dvd e On Demand su CG Digital – ed. CG/Vision) premiata ai Nastri D'argento 2021 al protagonista Lorenzo Zurzolo come Personaggio dell'anno. Sempre dal 9 settembre disponibile anche The Kelly Gang: la storia vera del più famoso e giovane bandito d'Australia! Con George MacKay ("1917"), Nicholas Hoult ("X Men"), Darce Montgomery ("Stranger Things") e Russell Crowe, tratto dal romanzo "La ballata di Ned Kelly" di Peter Carey (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Adler). Escono anche il film di Jan Komasa Corpus Christi candidato agli Oscar come Miglior Film Straniero in cui si racconta la storia vera di un giovane ex detenuto che si finge sacerdote in una piccola comunità avvolta da segreti e misteri (in Dvd e On Demand su CG Digital – ed. CG/Wanted), e Un'educazione Parigina di Jean Paul Civeyrac: un racconto di formazione che trasuda entusiasmo, passione e un grande amore per il cinema (in Dvd e On Demand su CG Digital – ed. CG/Fil Rouge Media).

Inoltre, Mustang propone una nuova edizione Dvd da master HD di Al di la' delle Nuvole, il film di Michelangelo Antonioni prodotto da Wim Wenders, con interviste esclusive a Enrica Fico Antonioni e a Felice Laudadio a cura del regista e critico Marco Spagnoli. Nuova edizione Dvd da master HD anche per La Partita di Carlo Vanzina, pubblicato da Mustang nella collana "L'Italia di Carlo e Enrico Vanzina" con extra a cura del professore e critico Carlo Moccagatta.

Da segnalare anche la disponibilità limitata di 100 copie DVD di "Lei mi parla ancora" autografate dal regista Pupi Avati in esclusiva sul sito cgentertainment.it (sezione 'Esclusive') e fino ad esaurimento scorte. Liberamente tratto dal libro "Lei mi parla ancora" di Giuseppe Sgarbi il film di Pupi Avati racconta la storia di Nino e Caterina e di un amore lungo 65 anni. Con Renato Pozzetto – candidato ai David di Donatello e ai Globi d'oro come migliore attore protagonista e premiato con il Nastro D'argento speciale – Stefania Sandrelli, Fabrizio Gifuni, Isabella Ragonese, Chiara Caselli, Lino Musella, Nicola Nocella e con Gioele Dix, Serena Grandi con la partecipazione di Alessandro Haber, "Lei mi parla ancora" è un film Sky Original co-prodotto daBartlebyfilm e Vision Distribution in collaborazione con Duea Film.

Mustang propone dal 23 settembre la commedia italiana Fantozzi con Paolo Villaggio in nuove edizioni:
Fantozzi – Edizione Blu-Ray 2021 dal restauro e color correction 2021 a cura di Cineteca di Bologna, in collaborazione con RTI Mediaset e Infinity, e la supervisione del direttore della fotografia Daniele Ciprì; nei contenuti extra: introduzione al film del critico Gianni Canova e interviste al Direttore della Cineteca di Bologna Gianluca Farinelli e al Direttore della fotografia Daniele Ciprì;
Fantozzi – Edizione Blu-Ray 2015, con introduzione al film del critico Gianni Canova e "La tragica storia di Fantozzi" intervista a Paolo Villaggio sui primi 4 film della serie; restauro a cura di EuroLab;
Fantozzi – BOX 2 dischi contenente l'edizione Blu-Ray 2021 + e l'edizione Blu-Ray 2015;
Fantozzi – Edizione DVD 2015, con introduzione al film del critico Gianni Canova e "La tragica storia di Fantozzi" lunga intervista a Paolo Villaggio sui primi 4 film della serie.

Tra le novità del 23 settembre anche la commedia per tutta la famiglia Tutti per Uma di Susy Laude con Pietro Sermonti, Lillo Petrolo, Antonio Catania, Laura Bilgeri, Dino Abbrescia, Carolina Rey: una famiglia di soli uomini allo sbando salvati da una ragazza misteriosa (in Dvd ed. CG/Vision e on demand su CG Digital). Dal regista vincitore del David di Donatello, Alessandro Grande arriva Regina: la storia del rapporto unico che unisce un giovane padre alla figlia adolescente (in Dvd ed. CG/Adler). E poi esce Ribelli, commedia dalle venature tarantiniane di Allan Mauduit con Cécile De France, Audrey Lamy, Yolande Moreau (in Dvd ed. Mustang/No.Mad e on demand su CG Digital). E ancora, il noir Rosso di Blienjamín Naishtat con Darío Grandinetti e Alfredo Castro ambientato nell'Argentina degli anni '70, poco prima del colpo di stato (in Dvd ed CG/Fil Rouge Media e on demand su CG Digital). Ostaggi, la black comedy di Eleonora Ivone, tratta dalla piéce di Angelo Longoni, con Gianmarco Tognazzi, Vanessa Incontrada, Elena Cotta, Francesco Pannofino, Alessandro Haber, Jonis Bascir (in Dvd ed. CG/Fenix Entertainment e on demand su CG Digital).
Infine, Banksy – L'arte della ribellione di Elio Espana: il racconto della storia completa della carriera di un artista la cui identità è ancora avvolta nel mistero (in Dvd ed. CG/Adler).

Dal 28 settembre, il film In prima linea di Matteo Balsamo e Francesco Del Grosso disponibile su CG Digital e sulle principali piattaforme, Apple Tv, Google Play, Amazon, Chili, Rakuten. E' un ritratto corale di tredici fotoreporter di guerra che affonda le sue radici nel perché di un mestiere così rischioso, ma al contempo importantissimo per il racconto della realtà. 

Dal 31 Agosto 2021:
Lei mi parla ancora di Pupi Avati [CG/Vision|Novità]
The 2nd di Brian Skiba [CG/Adler|Novità]
S.O.S. Gatto di Rob Fruchtman \ Steven Lawrence [CG/Wanted|Novità]
Amazing Gracedi Alan Elliott \ Sydney Pollack [CG/Adler|Novità]
La teta y la luna di Bigas Luna [Mustang|Riscoperta]
Sposerò Simon Le Bon di Carlo Cotti [Mustang|Riscoperta]
Sbamm! di Franco Abussi [Mustang|Riscoperta]
Il burbero di Castellano e Pipolo [Mustang|Riscoperta]
Il bisbetico domato di Castellano e Pipolo [Mustang|Riscoperta]
Una pistola per Ringo di Duccio Tessari [Mustang|Riscoperta]
Shango, la pistola infallibile di Edoardo Mulargia [Mustang|Riscoperta]
Sono un fenomeno paranormale di Sergio Corbucci [Mustang|Riscoperta]
Le calde notti di Lady Hamilton di Christian-Jaque [CG|Riscoperta]
Giornata nera per l'ariete di Luigi Bazzoni [CG/Surf Film|Riscoperta]
Le diciottenni di Mario Mattòli [CG/Surf Film|Riscoperta]
Blackhat di Michael Mann [CG/Universal|Riscoperta]
Rosy Abate – Prima Stagione di Beniamino Catena [CG/Taodue|Serie TV]
Il Testimone di Michele Soavi [CG/Taodue|Serie TV]

Dal 9 Settembre 2021:
Rifkin's Festival di Woody Allen [CG/Vision|Novità]
Morrison di Federico Zampaglione [CG/Vision|Novità]
The Kelly Gang di Justin Kurzel [CG/Adler|Novità]
Corpus Christi di Jan Komasa [CG/Wanted|Novità]
• Dietro la notte di Daniele Falleri [CG/Fenix Entertainment|Novità]
Un'educazione parigina di Jean Paul Civeyrac [CG/Fil Rouge Media|Novità]
Vincenzo Agostino – Io lo so chi siete di Alessandro Colizzi [General Video|Novità]
Semina il vento di Danilo Caputo [Mustang/ I Wonder|Novità]
Al di là delle nuvole di Michelangelo Antonioni [Mustang|Riscoperta]
La partita di Carlo Vanzina [Mustang|Riscoperta]
Non più di uno di Berto Pelosso [Mustang|Riscoperta]
Beato tra le donne di Serge Korber [Mustang|Riscoperta]
Amore mio non farmi male di Vittorio Sindoni [Mustang|Riscoperta]
La vita, l'amore, la morte di Claude Lelouch [CG Entertainment|Riscoperta]
E venne il tempo di uccidere di Vincent Eagle [CG Entertainment|Riscoperta]
Repo Man – Il recuperatore di Alex Cox [CG/Universal|Riscoperta]
Adrenalina di Albert Pyun [CG/Minerva Pictures|Riscoperta]
Rosy Abate – Seconda Stagione di Giacomo Martelli [CG/Taodue|Serie TV]

Dal 23 Settembre 2021:
Tutti per Uma di Susy Laude [CG/Vision|Novità]
Regina di Alessandro Grande [CG/Adler|Novità]
Rosso di Benjamín Naishtat [CG/Fil Rouge Media|Novità]
Banksy – L'arte della ribellione di Elio Espana [CG/Adler|Novità]
Ostaggi di Eleonora Ivone [CG/Fenix Entertainment|Novità]
Ribelli di Allan Mauduit [Mustang/No.mad|Novità] 
Fantozzi di Luciano Salce [Mustang|Riscoperta]
I carabbinieri di Francesco Massaro [Mustang|Riscoperta]
Lo scugnizzo di Alfonso Brescia [Mustang|Riscoperta]
La ragazza dalla pelle di luna di Luigi Scattini [Mustang|Riscoperta]
La morte bussa due volte di Harald Philipp \ Sergio Garrone [Mustang|Riscoperta]
Changeling di Clint Eastwood [CG/Universal|Riscoperta]
Squadra mobile – Prima Stagione di Alexis Sweet [CG/Taodue|Serie Tv]


Ultimo aggiornamento articolo: 28 settembre 2021

Peter Rabbit 2: Un birbante in fugaRifkin’s FestivalThe Father – Nulla è come SembraUn altro giroA Quiet Place 2Run (2020)ChangelingIn prima linea
Impostazioni privacy