Hugo Cabret
Hugo Cabret

Hugo Cabret, primi 5 minuti del film su Sky 3D


Lunedi 30 gennaio in prima serata alle ore 21, in attesa della notte degli Oscar dove i riflettori sono tutti puntati sul nuovo film di Martin Scorsese Hugo Cabret, il canale italiano in tre dimensioni Sky 3D, visibile alla posizione 150 della piattaforma satellitare di Sky, mostra in anteprima e in esclusiva i primi 5 […]

Lunedi 30 gennaio in prima serata alle ore 21, in attesa della notte degli Oscar dove i riflettori sono tutti puntati sul nuovo film di Martin Scorsese Hugo Cabret, il canale italiano in tre dimensioni Sky 3D, visibile alla posizione 150 della piattaforma satellitare di Sky, mostra in anteprima e in esclusiva i primi 5 minuti di Hugo Cabret.

Martin Scorsese attraverso Hugo Cabret si cimenta in un vero e proprio esperimento, approcciando il genere fantasy. Hugo Cabret è lontano dalle consuete e amatissime atmosfere di cui il grande regista italo-americano e, soprattutto, per la prima volta Scorsese ha realizzato una pellicola in 3D.

Hugo Cabret, in lizza agli Oscar per le categorie ‘miglior film’ e ‘miglior regia’, è tratto dal romanzo “La straordinaria invenzione di Hugo Cabret” di Brian Selznick, sulla storia magica e misteriosa di Hugo, ragazzino orfano che vive segretamente nei meandri di una stazione ferroviaria parigina negli anni Trenta. Dopo essersi imbattuto in un macchinario da ricostruire e in una eccentrica ragazza, Hugo entrerà in contatto con l’anziano e riservato gestore di un negozio di giocattoli e finirà risucchiato in una meravigliosa e singolare avventura che potrebbe mettere in pericolo tutti i suoi segreti

Appuntamento con i primi cinque minuti di Hugo Cabret questa sera, lunedì 30 gennaio alle 21, in esclusiva su Sky3D (canale 150 di Sky). Ricordiamo che è necessario disporre di un abbonamento Sky, essere in possesso di un televisore 3D e gli appositi occhiali tridimensionali.

Hugo Cabret
Impostazioni privacy