I Cesaroni 6, Alice e Rudi protagonisti


Tutto pronto per le riprese della sesta stagione della serie tv I Cesaroni: a giugno 2013 sono iniziate le riprese. Tutte le anticipazioni.

Tutto pronto per le riprese della sesta stagione della serie tv I Cesaroni: proprio nel mese di giugno 2013 sono iniziate le riprese della stagione che vedremo in tv su Canale 5 nel 2014, e nonostante gli autori di una delle serie televisive più fortunate degli ultimi tempi cerchino di tenere le bocche cucite circa spoiler ed anticipazioni, è abbastanza chiaro che, mancando alcuni personaggi cardine della fiction, la storia sarà incentrata molto sulla nuova generazione, quella di Alice Cudicini Rudi Cesaroni.

Sono infatti assenti, per la sesta edizione della serie tv girata alla GarbatellaMatteo Branciamore ed Alessandra Mastronardi, che per anni hanno prestato il volto a Marco Cesaroni ed Eva Cudicini: i due fratellastri, dopo diverse vicissitudini, si sono definitamente allontanati e a nulla è valso il tentativo estremo di Eva di salvare il loro rapporto. Marco, ormai innamorato della principessa Maya, ha dato l'addio ad Eva che ha così scelto di lasciare Roma per rifarsi una vita.

Grande assente della sesta stagione anche Elena Sofia Ricci: nonostante tra Lucia Liguori e Giulio Cesaroni sia tornato l'amore, l'attrice che interpreta la moglie di Giulio ha deciso di lasciare la serie televisiva. Ancora non è chiaro in che modo gli autori giustificheranno, nella fiction, l'assenza di una delle colonne portanti della famiglia Cesaroni, ma è certo che la prossima stagione della serie tv ci riserverà diverse sorprese.

Una tra queste è il riavvicinamento tra Alice e Rudi: i due – che nella scorsa stagione avevano scelto di rimanere amici dopo aver fatto l'amore – non possono negare di essere innamorati l'uno dell'altra, nonostante Alice sia fidanzata con Francesco. Come evolverà la storyline che li riguarda? In una recente intervista, Niccolò Centioni non si è molto sbottonato sulle vicende amorose che lo coinvolgeranno, ma ha lasciato intendere che qualcosa, tra Rudi e Alice, succederà, anche se in maniera più originale rispetto a quanto era accaduto a Marco ed Eva.

Nel corso dell'intervista, Niccolò ha anche dichiarato di essere molto simile al personaggio che interpreta, sia sentimentalmente che caratterialmente: ad entrambi piace molto la musica, ed entrambi hanno molta voglia di innamorarsi, ma Niccolò non apprezza lo stile di Rudi, che veste un po' fricchettone ed alternativo, mentre lui è ama vestire in modo più classico ed elegante.

Il taglio di capelli con cui abbiamo visto Rudi per tutta la quinta stagione de I Cesaroni, però, è stata proprio un'idea di Niccolò: "taglio ed acconciatura sono stati una mia idea", ha spiegato il giovane attore, che ammette di esser stato preso molto in giro per questa scelta.

E conclude: "Sono un grande fan dei Cesaroni, pur facendoli!".

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy