I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni 6, Anticipazioni 10a puntata – 9 novembre 2014


Anticipazioni decima puntata de I Cesaroni 6, in onda Domenica 9 Novembre 2014 su Canale 5.

La decima puntata della sesta stagione de I Cesaroni va in onda Domenica 9 Novembre 2014 in prima serata dalle ore 21:10 su Canale 5. Vediamo qualche anticipazione di quello che vedremo in questa decima puntata.

Ricapitolando, di fronte ai Cesaroni è arrivata una nuova famiglia: Sofia (Christiane Filangeri) con i tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Irina Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). La donna e' una vecchia conoscenza perche' abitava alla Garbatella venti anni prima e tra lei e Giulio (Claudio Amendola) c'e' un segreto che rischia di scombussolare la vita dei Cesaroni… Giulio, Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) sono alle prese con la ricerca del quarto fratello e dopo vari tentativi finalmente lo trovano: si chiama Annibale (Edoardo Pesce) e fa l'avvocato, ma l'uomo non vuole saperne nulla dei Cesaroni. Alice (Micol Olivieri), che convive con Francesco (Alessandro Tersigni), rivede Rudi (Niccolo Centioni) e scopre che il fratellastro non ha mai letto la lettera che gli aveva lasciato, mettendola in crisi sul da farsi.

Nella scorsa nona puntata: Mimmo (Federico Russo) e Rudi (Niccolo Centioni) l'uno contro l'altro a causa di Irene (Mihaela Irina Dorlan). Per lo stupore degli adulti Irene non e' innamorata di Mimmo, ma palpita per Rudi. Sia Sofia (Christiane Filangeri) che Giulio (Claudio Amendola) sono impegnati a far fronte ai tormenti adolescenziali dei loro figli. Nina (Margherita Vicario) sempre piu' vicina a Francesco (Alessandro Tersigni) comprende che, in realta', non vuole diventare medico e, per lo stupore della commissione, rinuncia a un bel trenta e lode. Alice (Micol Olivieri) e Francesco, inaspettatamente, sono tornati insieme, Rudi, dopo i vani tentativi di riavvicinarsi al fratello, decide di conquistare Irene. Il tentativo di Annibale (Edoardo Pesce) di tornare con Luigi (Gianluca Gobbi) fallisce miseramente: Luigi, purtroppo, non si fida piu' di lui.Dulcis in fundo, Rudi comunica a Giulio di voler lasciare Roma per un periodo.

In questa nuova decima puntata: Nina e' sempre piu' in crisi, le attenzioni di Federico (Luca Capuano) non la rendono piu' felice ma cerca, in ogni modo, di stare vicina a Francesco (Alessandro Tersigni). Quando, stanco della sua confusione, Federico le dichiara di aver capito che si e' innamorata di Francesco, Nina realizza che e' finita. La felicita' pero' non e' dietro l'angolo perche' Francesco e Alice (Micol Olivieri) hanno deciso di sposarsi…Irene (Mihaela Irina Dorlan) se tenta di tenere lontano Mimmo (Federico Russo) comunque e' costretta a scusarsi con lui dopo che Alessio gli ha svelato che e' andata a letto con Rudi. Le vicende di casa Cesaroni sono quanto mai rutilanti. Cesare (Antonello Fassari) decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii), Augusto (Maurizio Mattioli) incontra suo figlio e, per recuperare il tempo perduto, si offre di aiutarlo a recuperare una sostanziosa cifra di denaro, Annibale (Edoardo Pesce) cerca di superare il dramma dell'abbandono di Luigi (Gianluca Gobbi) e Giulio (Claudio Amendola).

Questo decimo appuntamento della sesta stagione de I Cesaroni è dunque per Domenica 9 Novembre 2014, in prima serata dalle ore 21:10 su Canale 5.

Scopri la serie nello speciale di I Cesaroni.

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy