I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni 6, Anticipazioni 4a puntata – 23 settembre 2014


Anticipazioni quarta puntata de I Cesaroni 6, in onda martedì 23 settembre 2014 su Canale 5.

La quarta puntata della sesta stagione de I Cesaroni andrà in onda Martedì 23 settembre 2014 (l'appuntamento settimanale si è spostato al martedì), in prima serata dalle ore 21:10 su Canale 5. Vediamo qualche anticipazione di quello che vedremo in questa quarta puntata.

Ricapitolando, di fronte ai Cesaroni è arrivata una nuova famiglia: Sofia (Christiane Filangeri) con i tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Irina Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). La donna e' una vecchia conoscenza perche' abitava alla Garbatella venti anni prima e tra lei e Giulio (Claudio Amendola) c'e' un segreto che rischia di scombussolare la vita dei Cesaroni… Giulio, Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) sono alle prese con la ricerca del quarto fratello e dopo vari tentativi finalmente lo trovano: si chiama Annibale (Edoardo Pesce) e fa l'avvocato, ma l'uomo non vuole saperne nulla dei Cesaroni. Alice (Micol Olivieri), che convive con Francesco (Alessandro Tersigni), rivede Rudi (Niccolo Centioni) e scopre che il fratellastro non ha mai letto la lettera che gli aveva lasciato, mettendola in crisi sul da farsi.

In questa quarta puntata, dal titolo 'Sesso, Bugie e WebSeries', Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni), sulla sedia a rotelle, vengono ospitati in casa Cesaroni. La situazione non e' delle migliori e la tensione tra lei, lui e Rudi (Niccolo Centioni) rischia di scoppiare da un momento all'altro.Annibale (Edoardo Pesce) viene coinvolto dai problemi dei Cesaroni e di Stefania (Elda Alvigini): deve aiutare Cesare (Antonello Fassari) che non si fida di Augusto (Maurizio Mattioli) e teme che possa rubare soldi dalla bottiglieria, e Stefania a rintracciare Ezio.Sofia (Christiane Filangeri) chiede aiuto a Giulio (Claudio Amendola) per convincere Nina (Margherita Vicario) a tornare a casa. Ma la situazione degenera e Giulio scopre una sconvolgente verita'.

Questo quarto appuntamento con la sesta stagione de I Cesaroni è dunque per Martedì 23 settembre 2014, in prima serata dalle ore 21:10 su Canale 5.

Scopri la serie nello speciale di I Cesaroni.

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy