I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni 6, Anticipazioni 5a puntata – 28 settembre 2014


Anticipazioni quinta puntata de I Cesaroni 6, in onda Domenica 28 settembre 2014 su Canale 5.

La quinta puntata della sesta stagione de I Cesaroni andrà in onda Martedì 30 Domenica 28 settembre 2014 (l'appuntamento settimanale si è spostato al martedì), in prima serata dalle ore 21:10 su Canale 5. Vediamo qualche anticipazione di quello che vedremo in questa quinta puntata.

Ricapitolando, di fronte ai Cesaroni è arrivata una nuova famiglia: Sofia (Christiane Filangeri) con i tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Irina Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). La donna e' una vecchia conoscenza perche' abitava alla Garbatella venti anni prima e tra lei e Giulio (Claudio Amendola) c'e' un segreto che rischia di scombussolare la vita dei Cesaroni… Giulio, Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) sono alle prese con la ricerca del quarto fratello e dopo vari tentativi finalmente lo trovano: si chiama Annibale (Edoardo Pesce) e fa l'avvocato, ma l'uomo non vuole saperne nulla dei Cesaroni. Alice (Micol Olivieri), che convive con Francesco (Alessandro Tersigni), rivede Rudi (Niccolo Centioni) e scopre che il fratellastro non ha mai letto la lettera che gli aveva lasciato, mettendola in crisi sul da farsi.

Nella scorsa quarta puntata, dal titolo 'Sesso, Bugie e WebSeries', Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni), sulla sedia a rotelle, vengono ospitati in casa Cesaroni. La situazione non e' delle migliori e la tensione tra lei, lui e Rudi (Niccolo Centioni) rischia di scoppiare da un momento all'altro. Annibale (Edoardo Pesce) viene coinvolto dai problemi dei Cesaroni e di Stefania (Elda Alvigini): deve aiutare Cesare (Antonello Fassari) che non si fida di Augusto (Maurizio Mattioli) e teme che possa rubare soldi dalla bottiglieria, e Stefania a rintracciare Ezio.Sofia (Christiane Filangeri) chiede aiuto a Giulio (Claudio Amendola) per convincere Nina (Margherita Vicario) a tornare a casa. Ma la situazione degenera e Giulio scopre una sconvolgente verita'.

In questa nuova quinta puntata, dal titolo 'La stanza della figlia, Sofia (Christiane Filangeri) si offre di accompagnare Nina (Margherita Vicario) a Rimini da Federico e, rimaste sole, approfitta della situazione per confessarle di avere passato in gioventu' una notte d'amore con Giulio (Claudio Amendola), ma non le dice che lei e' sua figlia. L'oste e' indeciso se dichiarare a Nina di essere suo padre, ma a Annibale (Edoardo Pesce) lo dissuade. Francesco (Alessandro Tersigni) e' stato informato da Nina del bacio tra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolo Centioni) e decide di affrontarli entrambi; Rudi pero' difende la sorellastra attribuendosi tutta la responsabilita' del gesto. Augusto (Maurizio Mattioli) in un goffo tentativo di fare colpo su Sofia, decide di aiutare Ivan (Riccardo Russo) a costruire una casa sull'albero, non sa pero' che il ragazzino ha le idee molto chiare su come deve essere questa "casetta", ed e' costretto a chiamare in suo aiuto Cesare (Antonello Fassari). Mimmo (Federico Russo) decide di sostituire Chiara (Sofia Panizzi) con Irene (Mihaela Irina Dorlan) come attrice principale della sua web serie: ormai non ha occhi che per la vicina e, per lei, e' pronto a lasciare Chiara. Alice, sopraffatta dai sensi colpa, confessa a Francesco il suo tradimento: e' vero e' stata con Rudi ma ora e' certa di amare solo lui. Sofia, grata a Giulio di non aver svelato la delicata verita' a Nina, gli regala una scatola con le foto e i ricordi di quando Nina era piccola, per permettergli di recuperare, almeno un po', l'infanzia della figlia.

Questo quinto appuntamento con la sesta stagione de I Cesaroni è dunque per Domenica 28 settembre 2014, in prima serata dalle ore 21:10 su Canale 5.

Scopri la serie nello speciale di I Cesaroni.

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy