I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni 6, Anticipazioni 7a puntata – 12 ottobre 2014


Anticipazioni settima puntata de I Cesaroni 6, in onda Domenica 12 ottobre 2014 su Canale 5.

La settima puntata della sesta stagione de I Cesaroni andrà in onda Domenica 12 Ottobre 2014 in prima serata dalle ore 21:10 su Canale 5. Vediamo qualche anticipazione di quello che vedremo in questa settima puntata.

Ricapitolando, di fronte ai Cesaroni è arrivata una nuova famiglia: Sofia (Christiane Filangeri) con i tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Irina Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). La donna e' una vecchia conoscenza perche' abitava alla Garbatella venti anni prima e tra lei e Giulio (Claudio Amendola) c'e' un segreto che rischia di scombussolare la vita dei Cesaroni… Giulio, Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) sono alle prese con la ricerca del quarto fratello e dopo vari tentativi finalmente lo trovano: si chiama Annibale (Edoardo Pesce) e fa l'avvocato, ma l'uomo non vuole saperne nulla dei Cesaroni. Alice (Micol Olivieri), che convive con Francesco (Alessandro Tersigni), rivede Rudi (Niccolo Centioni) e scopre che il fratellastro non ha mai letto la lettera che gli aveva lasciato, mettendola in crisi sul da farsi.

Nella scorsa sesta puntata: Marco (Matteo Banciamore) torna a casa e scopre che Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri) si sono lasciati a causa del tradimento di lei. Mimmo (Federico Russo) per fare colpo su Irene (Mihaela Irina Dorlan) si offre di aiutarla con il compito di fisica, ma il piano fallisce e quando deve recuperare gli originali dalla sala professori, e' costretto a chiedere aiuto a Rudi (Niccolo Centioni). Irene e' sempre piu' affascinata dal Cesaroni piu' grande. Luigi (Gianluca Gobbi) e' felicissimo, finalmente da Madrid, gli comunicano che la richiesta di adozione e' stata accettata: non resta che trasferirsi in Spagna. Quando Annibale (Edoardo Pesce) dice a Luigi che non e' piu' cosi' sicuro di volere diventare padre, i due litigano e Annibale si trasferisce a casa dei fratelli Cesaroni.Nina (Margherita Vicario) aiuta Francesco a riordinare il locale in vista dell'imminente riapertura, Marco li raggiunge per dare una mano. Per la prima volta i due fratellastri si incontrano…

In questa nuova settima puntata, dal titolo 'Il Bene e il Malore', Giulio (Claudio Amendola) sta per andare finalmente a New York, ma Lucia (Elena Sofia Ricci), a causa di un imprevisto, deve raggiungere Eva a San Francisco. Ancora una volta il destino li tiene lontano.Rudi (Niccolo Centioni) invita Irene (Mihaela Irina Dorlan) a dimenticarsi del bacio e di considerare che Mimmo 8Federico Russo) e' innamorato di lei.Intanto Alice (Micol Olivieri) e' costretta da Francesco (Alessandro Tersigni), a portare via le sue cose dalla loro casa. Alice cerca di recuperare la situazione, ma lui si mostra irremovibile.Sofia (Christiane Filangeri), mentre sta per rientrare in casa, ha un mancamento. Fortunatamente Giulio c'e' Giulio pronto a soccorrerla. Augusto (Maurizio Mattioli) assiste alla scena e si convince che tra i due ci sia del tenero.Mimmo invita Irene al cinema, ma la ragazzina fa in modo che ad andarci sia Chiara (Sofia Panizzi), vorrebbe che i due tornassero insieme. Annibale organizza, con alcuni suoi vecchi compagni di band, l'Orchestraccia.

Questo settimo appuntamento della sesta stagione de I Cesaroni è dunque per Domenica 12 Ottobre 2014, in prima serata dalle ore 21:10 su Canale 5.

Scopri la serie nello speciale di I Cesaroni.

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy