I Cesaroni 6, Christiane Filangeri, Margherita Vicario, Edoardo Pesce tra le new entry


Grande attesa per la sesta stagione de I Cesaroni, ma ecco una anticipazione: nel cast entrano Christiane Filangeri, Margherita Vicario, Edoardo Pesce.

E' attesa fervente per la sesta stagione della serie televisiva I Cesaroni, una delle serie tv più amate dai telespettatori di Canale 5, di cui vedremo i prossimi episodi a partire dall'autunno 2014, con molti cambiamenti e diverse novità.

Come è noto, I Cesaroni 6 avrà inizio nell'autunno, ed andrà in onda su Canale 5, sempre in prima serata (non è stato tuttavia ancora reso noto il giorno di inizio della messa in onda). Ma quali sono le novità ed i colpi di scena della sesta stagione della serie tv ambientata alla Garbatella?

Molte new entry e diverse assenze per questa sesta stagione: sebbene siano diversi i personaggi che lasciano I Cesaroni – personaggi, tra l'altro, molto amati dal pubblico di Canale 5, come Ezio, Lucia, Marco, Giada ed Eva – molti altri sono pronti ad entrare a pieno ritmo nel cast, ed a conquistare il cuore dei telespettatori appassionati delle vicende della famiglia allargata.

Le due attrici di cui stiamo parlando sono in particolare Christiane Filangeri e Margherita Vicario, che nella serie tv saranno mamma e figlia: la prima interpreterà il ruolo di Sofia, una donna molto carina ed anche molto affascinante, che andrà ad abitare vicino alla famiglia Cesaroni, e che sin da subito con Giulio instaurerà un rapporto particolare. Infatti, Sofia e Giulio si conoscono da molto tempo, ed hanno in comune molto più di quanto si possa immaginare: Nina, interpretata dalla giovane attrice Margherita Vicario, è il frutto di un loro amore adolescenziale.

Giulio si ritroverà pertanto catapultato di nuovo nel ruolo di padre, e molte saranno le sorprese ed altrettanti i colpi di scena in merito all'entrata di Sofia nella vita del simpatico Cesaroni, che proprio adesso deve affrontare anche la fine dell'amore con Lucia, che ha deciso di lasciare Roma alla volta di Parigi insieme alla figlia Eva ed alla nipotina Marta.

Si prospetta quindi una nuova love story per Giulio, che, deluso dal comportamento di Lucia, dovrà nuovamente fare i conti con la solitudine e con il nuovo stato di single.

Ma a distrarre Giulio ci sarà una nuova entry: il fratello Annibale, di cui i tre fratelli Cesaroni (Giulio, Cesare e Augusto) sono venuti a conoscenza proprio nell'ultima puntata della scorsa stagione. L'uomo, che avrà un aspetto molto misterioso – ed è interpretato da Edoardo Pesce – contirbuirà a sconvolgere ancora di più la vita dei tre fratelli portando nella serie molto scompiglio.

Basterà a non far rimpiangere l'assenza di Ezio, che ha deciso di lasciare Roma dopo che Stefania (ormai ex moglie) si è rifatta una vita con un altro uomo?

Questo e molto altro ancora, nelle prossime puntate de I Cesaroni, in onda a partire dal prossimo autunno!

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy