I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni 6, i fan divisi a metà per il ritorno di fiamma tra Francesco e Alice


I telespettatori sperano in un ritorno di fiamma tra Alice e Francesco o i fan de I Cesaroni preferiscono la coppia Rudi-Alice?

Andrà in onda, come di consueto, su Canale 5 in prima serata la nuova puntata della serie televisiva dal titolo I Cesaroni, che ha raggiunto la sesta stagione: molti i punti interrogativi rimasti in sospeso, soprattutto per quel che riguarda il rapporto tormentato che c'è tra Francesco (interpretato da Alessandro Tersigni), e Alice (l'attrice che la interpreta è Micol Olivieri).

Come era accaduto a Marco ed Eva (Matteo Branciamore, e Alessandra Mastronardi), infatti, Rudi (Niccolò Centioni) e Alice si sono innamorati, e la loro intesa ha condotto la secondogenita di Lucia a tradire il suo fidanzato Francesco con Rudi, quello che ha sempre considerato come un amico ed un 'fratello': ma a differenza della love story tra Marco ed Eva, i due non sono rimasti insieme, e hanno deciso immediatamente di chiudere il loro rapporto, anche se la reticenza del ragazzo è stata molto evidente in quanto Rudi appare ancora innamorato di lei.

Alice, dal canto suo, sembra aver capito di amare troppo Francesco per farlo soffrire in questo modo, ed ha così deciso di rimettersi in gioco continuando a combattere per il loro amore: nonostante il barista le faccia intendere di avere una nuova fiamma – la fisioterapista incontrata in piscina – Alice persegue il suo sogno d'amore, e non si arrende davanti a nulla. O quasi.

Cosa accadrà nella prossima puntata?

Bisogna dire che, stando alle prime anticipazioni, sembrerebbe proprio che si possa parlare di un colpo di scena visto che forse Alice è incinta e chiederà a Francesco di ritornare insieme, e con molta probabilità il giovane accetterà. Ma secondo altre anticipazioni, anche Nina (l'attrice che la interpreta si chiama Margherita Vicario), quella che finora si è considerata solo una grande amica del barista, inizierà a vederlo con occhi diversi e si sorprenderà a pensarlo in maniera un po' meno amichevole del solito: che non si sia presa una cotta per Francesco?

Il vero punto di domanda, però, è sorto leggendo alcuni commenti dei fan più accaniti della serie tv: siamo sicuri che i telespettatori sperino davvero in un ritorno di fiamma tra Alice e Francesco?

Secondo molti fan, infatti, l'ideale sarebbe far comporre una coppia tra Francesco e Nina, e far rimettere insieme Rudi e Alice, seguendo la scia già lasciata dai fratelli maggiori. Per il momento, però, il pubblico appare spaccato a metà: c'è chi è stanco della solita routine che ha visto Alice e Rudi come Marco ed Eva, e c'è chi, invece, in maniera molto più romantica, spera in un lieto fine tra i due.

Per saperlo, non ci resta che attendere la prossima puntata, domenica 26 ottobre su Canale 5!

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy