I Cesaroni 6, Alice e Rudi
I Cesaroni 6, Alice e Rudi

I Cesaroni 6, il triangolo Alice-Francesco-Nina


Nina si accorgerà, dopo una litigata con Federico, capisce di non amarlo e che il suo sogno non è quello di diventare medico.

La decima puntata della serie tv I Cesaroni 6 andrà in onda domenica 9 novembre in prima serata su Canale 5: i fan della serie tv ambientata nel quartiere romano La Garbatella possono quindi tirare un sospiro di sollievo, visto e considerato che il continuo calo di ascolti aveva fatto pensare ad una decisione scomoda, quella di sospendere la serie tv o di spostarla alla seconda serata, come è peraltro accaduto alla serie Il Principe.

Niente paura, almeno per il momento: nonostante il periodo non esattamente felice che la serie tv sta attraversando, I Cesaroni torna in onda domenica con la decima puntata e probabilmente anche mercoledì 12 novembre, quando assisteremo alla undicesima puntata della serie tv che ha come protagonisti Claudio AmendolaChristiane FilangeriAntonello FassariElda AlviginiMicol OlivieriAlessandro TersigniNiccolò Centioni Margherita Vicario.

Le prossime puntate della serie tv saranno, come è stato già annunciato, al cardiopalma: infatti, la giovane studentessa di Medicina Nina, si accorgerà, dopo una litigata con Federico, che il suo sogno non è quello di diventare medico. Inoltre, seppur sia stata innamoratissima del suo professore (peraltro sposato), Nina capisce di non amare più Federico e di essere molto confusa riguardo i suoi sentimenti per Francesco, che ha sempre considerato come un amico.

La storia diventerà un vero e proprio triangolo: infatti, sebbene il barista sia molto affezionato a Nina, non prova per lei gli stessi sentimenti ma è innamorato di Alice, che ha deciso di sposare. Nina, invece, sarà sempre più triste e confusa perché, nonostante non voglia distruggere l'amicizia con Francesco, sente che il suo sentimento sta per esplodere e non sa come gestire la situazione.

D'altra parte, siamo ormai agli sgoccioli della serie tv e molte cose potrebbero ancora cambiare: Alice e Francesco si sposeranno, oppure ci sarà un colpo di scena finale pronto a rimettere tutte le carte in tavola?

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy