I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

Cesaroni 6, la nuova veste a partire dalla sigla


I Cesaroni, una delle serie televisive più amate dal pubblico di Canale 5, sta per tornare, dal 3 settembre. Ecco alcuni spot.

Ci siamo. I Cesaroni, una delle serie televisive più amate dal pubblico di Canale 5, sta per tornare.

Dopo un'attesa di quasi un anno, la serie tv ambientata nel quartiere romano La Garbatella tornerà a regalare sorprese e colpi di scena ai suoi telespettatori, che hanno tanto atteso il ritorno dei personaggi e che, tra qualche giorno, verranno accontentati. Infatti, con la sesta stagione, I Cesaroni torneranno mercoledì 3 settembre, in prima serata su Canale 5, e molte sono le sorprese che i telespettatori si aspettano per questo nuovo inizio.

Intanto, in attesa dell'inizio di questa stagione, ci si sta preparando alla grande ed infatti anche il sito Mediaset propone diverse parodie della serie tv, come quella dal titolo Per un pugno di Cesaroni, e una delle ultime, dal titolo Il Buono, il Burbero e lo Scaltro: visto lo scarso successo della quinta stagione, gli autori sperano che questa sesta edizione della serie tv possa riprendere le sue antiche glorie, ma l'assenza di molti personaggi che sono stati per anni colonne portanti della serie, rischia di far fallire i tentativi di ripresa.

Intanto, in esclusiva Verissimo ha reso noto il primo minuto della serie che vedremo mercoledì 3 settembre: si tratta di uno stralcio della prima puntata, nel quale Giulio Cesaroni – interpretato, come sempre, dal magistrale Claudio Amendola – spiega come sono andate le cose a Roma, raccontando del trasferimento di Eva a New York per aver accettato una proposta di lavoro, e di Lucia che, lasciando il consorte, ha deciso di partire insieme alla figlia anche per aiutarla ad accudire la piccola Marta. Anche Marco ed Ezio non saranno presenti: il primo, infatti, ha lasciato Roma insieme alla fidanzata Maya, ed il secondo, è scappato con una ragazza brasiliana piantando in asso la moglie Stefania.

Sono tante le novità che si prospettano per questa sesta stagione, a partire dalla sigla, che per la prima volta viene rivisitata con un tocco swing ed elegante: niente più salti rocamboleschi, ma una musica meno popolare e più "di classe".

Come reagirà il pubblico a queste novità?

In attesa delle prime riflessioni, ricordiamo l'appuntamento con I Cesaroni, mercoledì 3 settembre 2014, in prima serata su Canale 5!

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy