I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni 6, Nina pensa a Francesco?


Quella che appare come una bella amicizia tra Nina e Francesco ne I Cesaroni 6 nasconde qualcosa di più?

Nella scorsa puntata de I Cesaroni 6, andata in onda ieri, domenica 19 ottobre in prima serata su Canale 5, si è notato un rapporto molto stretto, di amicizia, sostegno e confidenza, tra Francesco (Alessandro Tersigni) e Nina (Margherita Vicario): molti appassionati telespettatori della serie tv ambientata nel quartiere romano La Garbatella si sono chiesti se in effetti quella che appare come una bella amicizia, non nasconda qualcosa di più, almeno per quel che riguarda la ragazza.

Quando è arrivata a Roma insieme alla mamma ed ai fratelli, Nina ha subito incontrato Francesco, con il quale si è creata una complicità già al primo incontro: la stessa Alice (Micol Olivieri), in tempi non sospetti, aveva notato questo rapporto così stretto e si era infastidita della presenza della ragazza nelle loro vite, presenza che stava diventando sempre più ingombrante.

Ma l'amicizia di Francesco e Nina, è stata destinata sempre di più a crescere: sebbene la ragazza si senta colpevole dell'incidente di Francesco – che ora si trova su una sedia a rotelle, costretto a fare fisioterapia per migliorare la sua situazione di salute – non ha mai smesso di rimanere vicino a quello che considera un grande amico, un amico che le è stato vicino nei momenti più difficili e nella sua disastrosa situazione sentimentale. Infatti, Nina sta portando avanti una storia d'amore molto precaria con Federico, professore universitario sposato, con il quale ha degli incontri sporadici ed un rapporto ostacolato dalla presenza ingombrante di una moglie che l'uomo sostiene di non poter lasciare.

Eppure, nonostante la madre di Nina, Sofia, abbia più volte tentato di far capire alla ragazza che questa storia non porterà nulla di buono, la giovane studentessa di Medicina si è sempre mostrata molto sicura di sé e del suo sentimento per Federico, al punto da annullare la sua vita per lui. Almeno, fino all'arrivo di Francesco, che le ha completamente cambiato la vita: adesso Nina si confida molto con il ragazzo, trascorre molto tempo insieme a lui e spesso mostra una preoccupazione per la sua salute che non è tipica di una amica, ma di una persona che prova qualcosa di più.

E stando alle anticipazioni sulla prossima puntata, sembrerebbe proprio che il legame tra Francesco e Nina si stia rafforzando e che la ragazza inizierà a vederlo non solo come un amico, rimanendo sorpresa delle sue stesse emozioni.

Tra Francesco e Nina succederà qualcosa?

Questo e molto altro ancora, nella prossima puntata della serie tv!

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy