I Cesaroni 6, torna Alessandra Mastronardi, lascia Matteo Branciamore


Tornerà Alessandra Mastronardi nel ruolo di Eva nella sesta stagione de I Cesaroni, mentre lascia il cast Matteo Branciamore nel ruolo di Marco.

Tornerà in pianta stabile Alessandra Mastronardi nella sesta stagione de "I Cesaroni": nonostante più volte, in passato, la giovane attrice abbia dichiarato di essere stanca del suo personaggio – pur essendo grata alla serie – a quanto pare nelle prossime puntate della nuova stagione de "I Cesaroni" rivedremo anche lei.

L'ultima puntata della quinta stagione appena trascorsa, in realtà aveva lasciato intendere una definitiva uscita di scena dell'attrice: Eva Cudicidini, il personaggio che interpreta, è stata definitivamente lasciata dal suo ex Marco, che le ha preferito la principessa Maya. Ciò aveva lasciato presagire un uscita di scena dell'attrice, che invece rimarrà in pianta stabile nella serie: non è tuttavia ancora chiara l'evoluzione che avrà il suo personaggio, visto che probabilmente Matteo Branciamore – l'attore che interpreta Marco Cesaroni – non sarà presente nella sesta stagione.

In alcune interviste di qualche tempo fa, il giovane attore aveva dichiarato di essere stanco del suo personaggio, e di essere quindi intenzionato a lasciare la serie tv per affrontare nuove esperienze televisive: in programma, per il momento, c'è una nuova serie, "Barabba", a cui Branciamore parteciperà dimostrando di sapersi adattare anche a situazioni diverse da quella che lo ha reso famoso.

Le fan della coppia Marco-Eva dovranno insomma farsene una ragione: almeno per il momento, per i due giovani personaggi della serie, la love story ne "I Cesaroni" finisce qui.

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy