I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni 6, tutto pronto per il 3 settembre


Dal 3 settembre la sesta stagione de I Cesaroni è su Canale 5: le Anticipazioni.

Avrà inizio mercoledì 3 settembre la sesta stagione della serie tv I Cesaroni, che come sempre sarà ambientata nel quartiere romano della Garbatella: in prima serata su Canale 5 rivedremo le vicende della famiglia allargata dovendo però assistere a diversi addii da parte di personaggi importanti che hanno deciso di lasciare la serie.

Ma quali sono le anticipazioni previste per la sesta stagione de I Cesaroni?

Partiamo dalla nota dolente, gli addii. Non ci saranno – come era già noto da parecchi mesi – Lucia, Marco, Eva, ed Ezio: la prima lascerà Giulio e seguirà la figlia Eva e la nipotina Marta a Londra, dove la giovane Eva cercherà di rifarsi una vita dopo l'addio di Marco, il quale andrà via da Roma insieme alla fidanzata Maya. Per Ezio il destino è stato più crudele: il personaggio interpretato da Max Tortora non ci sarà nella sesta stagione de I Cesaroni, perché dopo il tradimento della moglie Stefania, sceglie di andare via da Roma perché il dolore è troppo forte e cercherà di rifarsi una vita altrove.

La scelta degli attori che hanno lasciato la serie probabilmente peserà molto sull'andamento degli ascolti, perché si tratta di personaggi molto amati e seguiti dai fan, ma gli autori sperano che le storie proposte coinvolgeranno di nuovo i telespettatori senza far loro sentire la mancanza dei personaggi che non ci saranno.

Una new entry interessante è Sofia: la donna – il cui ruolo è interpretato da Christiane Filangeri – è indissolubilmente legata a Giulio in quanto in una relazione intrattenuta in giovane età, i due hanno avuto una figlia, Nina, che cercherà di catturare l'attenzione del padre il quale dovrà fare i conti con una realtà che probabilmente non si aspettava. Non è escluso che, visto il ritorno di Sofia, la donna riuscirà a far battere il cuore di Giulio, deluso ed amareggiato dal comportamento dell'ex moglie Lucia, ed è probabile che tra i due si consumi una nuova storia d'amore.

Sembra che molte emozioni e risate caratterizzeranno questa nuova stagione, anche per l'ingresso in famiglia di Annibale Cesaroni, il quarto fratellastro che sarà interpretato da Edoardo Pesce.

Tutto pronto, quindi, per la sesta stagione della serie televisiva: non ci resta che attendere mercoledì 3 settembre quando, in prima serata su Canale 5, rivedremo la famiglia alle prese con nuove esilaranti ed emozionanti avventure!

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy