I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni 6 verso la fine: riusciranno Alice e Francesco a sposarsi?


Il matrimonio tra Alice e Francesco sarà sicuramente un evento attorno al quale ruoteranno le vite di altri protagonisti della serie I Cesaroni.

Tutto pronto, questa sera su Canale 5 come di consueto in prima serata, per la messa in onda della undicesima, nonché penultima puntata, della serie tv I Cesaroni 6, serie tv nata nel 2006 ed ambientata nel quartiere romano della Garbatella, dove hanno vita e si intrecciano le vicende di diversi protagonisti insieme alla famiglia Cesaroni.

Siamo quasi alla fine della programmazione di una serie tv che, in questa stagione come nella scorsa, ha zoppicato un po' dal punto di vista degli ascolti, tanto da far temere i fan che si potesse parlare di una possibile anticipata chiusura o sospensione della programmazione, cosa fortunatamente non avvenuta dopo la piccola pausa del 2 novembre.

Siamo agli sgoccioli, pertanto, e proprio in questa penultima puntata dovremmo riuscire a comprendere un po' meglio in che modo potrà andare a fine tra Alice e Francesco (interpretati rispettivamente dalla bella Micol Olivieri e dall'ex concorrente di una delle edizioni del Grande Fratello, Alessandro Tersigni), che hanno iniziato i preparativi per il loro matrimonio, dopo diverse vicende che li avevano allontanati.

Il matrimonio tra Alice e Francesco sarà sicuramente un evento attorno al quale ruoteranno le vite di altri protagonisti della serie tv: in particolare, stiamo parlando di Nina (Margherita Vicario) e di Rudi(Niccolò Centioni), che potrebbero non accettare queste nozze.

Nella scorsa puntata, andata in onda domenica 9 novembre in prima serata, abbiamo infatti scoperto come Nina, che è sempre stata amica di Francesco e non ha mai mostrato alcun tipo di sentimento per lui, si sia resa conto in seguito ad una discussione con Federico, di essersi innamorata di quello che ha sempre considerato il suo migliore amico: il problema, per la ragazza, sarà proprio quello di mostrare dei sentimenti di amicizia di fronte ad una situazione che le sta stretta, come quella delle nozze tra Francesco ed Alice.

Un'altra situazione apparentemente chiarita ma ancora un po' in sospeso è il rapporto enigmatico ed ambiguo tra Rudi ed Alice: da quando la giovane Cudicini ha scelto di ritornare con Francesco, i due si sono allontanati molto, ma il loro sentimento sembra esser stato sotterrato, più che scomparso del tutto.

La domanda che molti fan si pongono è se questo matrimonio si farà, ed in che modo potrebbero reagire Nina e Rudi: riuscirà la scombinata ed un po' svampita Nina a sopportare che il ragazzo che ama sta per sposare un'altra? Come reagirà Rudi alla notizia del matrimonio di Alice, che ha sempre amato?

Questo, e molto altro ancora, lo scopriremo prossimamente, nelle ultime due puntate della serie tv!

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy