I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni 7 ancora in dubbio


Antonello Fassari ha dichiarato che non ci sono ancora notizie in merito alla possibile settima stagione della serie I Cesaroni.

Dopo circa un mese dalla chiusura della sesta stagione della serie tv I Cesaroni, ambientata nel quartiere romano della Garbatella, nonostante le continue richieste dei fan e degli appassionati telespettatori, non vi sono ancora notizie certe in merito alla settima stagione de I Cesaroni che, per l'appunto, non si sa ancora se si farà o no.

In un'intervista rilasciata qualche mese fa da Antonello Fassari – che nella serie interpreta il ruolo di Cesare Cesaroni – è emerso che non vi sono ancora notizie in merito alla possibile settima stagione della serie tv, ma che qualora si decidesse per la messa in onda de I Cesaroni 7, l'attore parteciperebbe molto volentieri, continuando così a vestire i panni di Cesare.

Ma che ne sarebbe degli altri personaggi della serie tv?

Su Elena Sofia Ricci pare che non vi siano dubbi: l'attrice, infatti, non intende rientrare nel cast della serie televisiva in cui ha prestato il volto, per anni, a Lucia Liguori, moglie di Giulio (Claudio Amendola). Già in questa serie – in cui la Ricci non è apparsa mai, nemmeno una volta – abbiamo infatti potuto notare come vi sia stato un allontanamento netto tra Lucia e Giulio, sintomo di un amore che potrebbe essere davvero finito.

Complice la lontananza, ma anche la presenza di Sofia (Christiane Filangeri), con cui Giulio ha ritrovato la sintonia di un tempo e di cui sembra si sia palesemente innamorato. Se ci fosse una settima stagione, è quindi molto probabile che la scena potrebbe essere ambientata soprattutto nell'ambito della love story tra Giulio e Sofia, che si è sottoposta ad un trapianto di cuore e che nell'ultima puntata abbiamo visto ancora innamoratissima di Giulio.

In forse ci potrebbe essere anche la presenza di Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri): infatti, stando all'ultima puntata, abbiamo visto che i due sono andati via da Roma, soprattutto per permettere ad Alice di dimenticare al più presto Francesco (Alessandro Tersigni), con cui si sarebbe dovuta sposare. Il matrimonio della coppia è saltato a causa dell'innamoramento di Francesco per Nina (Margherita Vicario): il barista si è innamorato perdutamente della sua migliore amica, e non ha potuto fare a meno di lasciare Alice per coronare il suo sogno d'amore.

In base alle situazioni accadute nell'ultima puntata de I Cesaroni 6, tutto lascerebbe pensare che presto si potrà parlare di una settima stagione di una delle serie tv più amate dal pubblico. Ma, per il momento, rimane ancora tutto da chiarire.

I Cesaroni
Impostazioni privacy