I Cesaroni, Federico Russo forse presto al cinema

L'attore Federico Russo, conosciuto come Mimmo de I Cesaroni, presto potrebbe recitare sul grande schermo. Già fatti i primi provini.

di / 20.12.2012
I Cesaroni, Federico Russo forse presto al cinema

Nonostante la sua giovane età, l'attore Federico Russo - che molti telespettatori ricorderanno per aver partecipato a tutte le cinque stagioni della serie televisiva "I Cesaroni" - sta riuscendo con determinazione e tanta forza di volontà ad affermarsi nel mondo della televisione. Sono in tanti - non solo giovanissime telespettatrici della serie tv - ad apprezzare la bravura del giovane attore che ne "I Cesaroni" interpreta il ruolo di uno dei tre figli di Giulio, il piccolo Mimmo.

Nella serie tv, tuttavia, il ragazzino ha sempre interpretato un ruolo "secondario", non riuscendo ad ottenere, se non in minima parte nell'ultima stagione appena conclusa, un ruolo da protagonista. Nonostante questo, la forza di volontà e la determinazione dell'attore si fanno sentire, e così Federico, sebbene continui a rimanere nel cast della serie tv che lo ha reso famoso, ha iniziato ad aprire i suoi orizzonti anche ad altri progetti.

Il giovane attore ha infatti rilasciato, di recente, un'intervista nella quale ha spiegato di volersi buttare anche nella carriera cinematografica. Ha spiegato ai microfoni:

"Non posso ancora dire molto ma ho fatto dei provini importanti per una pellicola che tratterà un tema molto delicato, quello dell'omosessualità."

Potrebbe presto accadere, quindi, di vedere il giovane Federico spiccare il volo, ed affermarsi anche sul grande schermo.



Apri Box Commenti