Micol Olivieri
Micol Olivieri

I Cesaroni, Micol Olivieri incinta: Tu sei la mia Arya, mamma ti aspetta


L'attrice che interpreta Alice nella serie I Cesaroni a 21 anni aspetta una bimba ed è sposata con il calciatore Christian Massella.

Micol Olivieri è una delle protagoniste della serie televisiva I Cesaroni, che rivedremo in prima serata su Canale 5 a partire da mercoledì 3 settembre alle 21.10. Come di consueto, Micol interpreterà il ruolo di Alice Cudicini, figlia di Lucia e sorella di Eva, che nella scorsa stagione abbiamo visto particolarmente presa da Rudi Cesaroni, il cui ruolo è interpretato da Niccolò Centioni.

Nella serie televisiva, Alice è ancora una giovanissima ragazza alle prese con decisioni importanti in amore: fidanzata con un ragazzo più grande, Francesco – interpretato da Alessandro Tersigni -Alice è innamorata di Rudi, che sembra ricambiare i suoi sentimenti pur non avendo avuto il coraggio di confessarle il suo amore.

Ma nella vita quotidiana, l'attrice è molto sicura di sè e sa esattamente ciò che vuole: a "soli" 21 anni, Micol aspetta una bimba, e si è sposata l'11 luglio scorso con il calciatore Christian Massella in un casale nell'Olgiate. Sin dall'esordio della sua gravidanza, l'attrice non ha mai smesso di rendere partecipi i fan del suo stato di salute e dell'evolvere del suo pancione: scatto dopo scatto, Micol ha trascorso i mesi della gravidanza con l'affetto dei suoi fan, che non hanno mai smesso di sostenerla.

Eppure, quando ha annunciato di essere incinta, Micol ha dovuto affrontare anche le critiche di chi le diceva che era troppo presto per avere un figlio. Determinata, sicura di sè e convinta della sua scelta, Micol ha raccontato in un'intervista rilasciata al settimanale Visto di essere sempre stata decisa nel volere questa bambina, e che non vi è un'età giusta per sentirsi genitori: semplicemente, lei e Christian si sentono pronti e possono permettersi di fare questo passo, senza alcun rimpianto.

Dopo i preparativi del matrimonio, l'attrice si è dedicata all'allestimento della cameretta della bimba, che si chiamerà Arya: una cameretta semplice, ma fresca ed allegra, interamente pensata e decorata a mano da Micol, che prontamente pubblica su Instagram le evoluzioni dell'arredamento.

In uno dei suoi ultimi post su Facebook, in una foto in cui mostra il pancione, Micol scrive: "Tu sei la mia Arya, la mamma ti aspetta."

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy