I Cesaroni, tutte pazze per Mimmo, alias Federico Russo

Evoluzione in positivo del personaggio di Mimmo Cesaroni, interpretato da Federico Russo nella sesta stagione de I Cesaroni.

di / 05.09.2014
I Cesaroni, tutte pazze per Mimmo, alias Federico Russo

E' andata in onda mercoledì 3 settembre, come di consueto in prima serata su Canale 5, la prima puntata della serie tv I Cesaroni, che molti appassionati telespettatori attendevano con ansia soprattutto per capire in che modo si sarebbe evoluta la relazione tra Alice e Rudi (Micol Olivieri e Niccolò Centioni), che di fatto non stanno insieme ma sembrano ancora molto innamorati.

Ha colpito molto, però, l'evoluzione in positivo del personaggio di Mimmo Cesaroni, interpretato da Federico Russo: nella serie tv, abbiamo visto un Mimmo cresciuto, sempre saggio e posato, ma anche abbastanza "grande", rispetto a come ce lo ricordavamo. Inoltre, Mimmo si è fidanzato con una ragazza che ha la sua stessa passione per il cinema, ma non si esclude che molto presto vi possano essere dei risvolti anche con qualche altra ragazza, come ad esempio Irene, la figlia di Sofia, per la quale Mimmo ha subito mostrato un certo interesse.

Quel che è certo, però, è che subito dopo la puntata - che tra l'altro ha registrato un successo di ascolti - sono state tantissime le fan de I Cesaroni che, sui vari profili Twitter e sui social network, hanno mostrato la loro approvazione nei confronti del diciassettenne attore della serie tv, che evidentemente in questi anni è molto cresciuto ed ha rubato il cuore di molte ragazzine.

Federico Russo, che oggi è quasi diciottenne, di anni ne aveva solo nove quando iniziò la sua esperienza nella serie televisiva che è stata per lui la chiave del successo: ad oggi il giovane attore è consapevole di essere stato molto fortunato a vivere un'esperienza molto importante al fianco di attori di un certo calibro come Claudio AmendolaElena Sofia RicciAntonello FassariMax Tortora, ma la recitazione ne la tv, a quanto pare, non sono le sue uniche aspirazioni.

Infatti, il giovane interprete di Mimmo Cesaroni è anche un appassionato di arte e di poesia, un bravo studente del liceo psicopedagogico, ed ha una grande passione per lo sport, in particolare pallanuoto. Il suo rapporto con la famiglia è ottimo, e grazie alla serie tv è riuscito a mettere da parte un buon gruzzoletto in banca per il suo futuro. Insomma, proprio un giovane modello, che potrebbe rubare il cuore a qualsiasi ragazza: tanti sono stati i commenti positivi delle fan che non hanno lesinato i complimenti per il giovanissimo attore, che ha colpito molto per il suo viso angelico e pulito.

Il cuore di Federico, però, è già occupato: la sua ragazza si chiama Martina, i due stanno insieme da tre anni ed appaiono felici ed innamorati.



Apri Box Commenti