I Mercenari 3: nuova foto con Schwarzenegger e Stallone sul set


Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone e il regista Patrick Hughes insieme in una foto dal set di 'I Mercenari 3' che Schwarzenegger ha condiviso su Instagram.

Dopo l'immagine di se stesso e con Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger ha condiviso un'altra nuova immagine col suo profilo Instagram dal set di The Expendables 3, questa volta assieme con il regista Patrick Hughes e l'altra star del film, Sylvester Stallone.

I Mercenari 3 vedrà protagonisti anche Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture e Terry Crews, che ritornano nei loro rispettivi ruoli nei primi due film con Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson eHarrison Ford che entrare nel cast stellare insieme a Kellan Lutz e al campione di pugilato Victor Ortiz e Glen Powell.

Lionsgate e la Millennium Films hanno annunciato a fine agosto l'avvio delle riprese del film The Expendables 3, il terzo capitolo della saga thriller d'azione The Expendables, con le riprese in Bulgaria e presso i Nu Boyana Studios a Sofia.

Il terzo capitolo del franchise I Mercenari uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 15 agosto 2014, salvo cambiamenti futuri.

Arnold Schwarzenegger, Patrick Hughes, Sylvester Stallone
Arnold Schwarzenegger, Patrick Hughes, Sylvester Stallone

In The Expendables 3, Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto della squadra si ritrovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa fu co-fondatore del team The Expendables con Barney. Stonebanks successivamente divenne un braccio destro di un nemico che Barney è stato costretto a uccidere … o almeno così pensava. Stonebanks, che ha eluso la morte una volta, ora riprende la sua missione per eliminare i mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide che deve combattere il vecchio sangue con sangue nuovo, e porta a una nuova era i membri del team, reclutando individui che sono più giovani, più veloci e anche più tecnologici. L'ultima missione diventa uno scontro tra lo stile vecchia scuola contro lo stile moderno fondato sulla tecnologia in una battaglia ancora più violenta per i Mercenari.

I mercenari 3
Impostazioni privacy