IceBucketChallenge: Josh Hutcherson
IceBucketChallenge: Josh Hutcherson

IceBucketChallenge: Josh Hutcherson accetta la sfida, il Video


Josh Hutcherson è stato sfidato da Liam Hemsworth alla #IceBucketChallenge, e nomina i suoi ex insegnanti di scuola.

Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Sam Claflin (che interpretano Peeta, Gale e Finnick nei film della saga "Hunger Games"), hanno tutti raccolto la sfida #IceBucketChallenge negli ultimi giorni, con Hemsworth che si è anche vestito come una tartaruga Ninja, in nome della beneficienza (qui il video). Tutti hanno accettato di autoinfliggersi una secchiata d'acqua ghiacciata per beneficenza.

Hemsworth è stato per primo, e ha nominato Woody Harrelson, Josh Hutcherson, e Matt Niven alla sfida. Hutcherson ha rapidamente accettato, e lui ha nominato il suo maestro di terza elementare, il suo primo insegnante di recitazione, e un altro insegnante, Pat Jackson. C'è una domanda che i fan della saga "Hunger Games" si pongono: chi oserà nominare Jennifer Lawrence?

La sfida Ice Bucket Challenge ha inizialmente investito gli Stati Uniti raggiungendo persone come Stephen Amell, Bill Gates (il fondatore e presidente di Microsoft),  Mark Zuckerberg (co-fondatore di Facebook). All'Ice Bucket Challenge ogni giorno ci sono sempre più partecipanti, da Lady Gaga a Justin Bieber, da Justin Timberlak e agli attori Tom Hiddleston e Robert Downey Jr. giusto per fare qualche nome. Insomma, la #IceBucketChallenge sta coinvolgendo anche le più note personalità del mondo dello spettacolo, e sta giungendo anche in Italia.

La sfida "Ice Bucket Challenge" fa parte di una campagna per raccogliere fondi nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). La campagna funziona in questo modo: coloro che si rovesciano addosso un secchio di acqua ghiacciata sfidano altre tre persone a fare altrettanto entro 24 ore o donare alla fondazione ALS (o fare entrambe le cose).

Josh Hutcherson, avendo partecipato alla #ALSiceBucketChallenge ha potuto nominare altre persone: il suo maestro di terza elementare, il suo primo insegnante di recitazione, e un altro insegnante, Pat Jackson. Il video della secchiata di Josh lo potete vedere qui sotto.

Impostazioni privacy