Il lupo e il leone
Il lupo e il leone

Il lupo e il leone, avventura nel regno animale per tutta la famiglia al cinema dal 20 gennaio


Una giovane pianista ritorna nella sua casa d'infanzia su un'isola in Canada, dopo la morte del nonno. Durante il soggiorno la sua vita è stravolta dopo aver salvato due cuccioli, un lupo e un leone.

Dopo Mia e il Leone Bianco, il regista Gilles de Maistre torna con l'avventura nel regno animale per tutta la famiglia Il lupo e il leone (Le loup et le lion), al cinema in Italia dal Gennaio 2022 con 01 Distribution, presentato da Leone Film Group e Rai Cinema. Nel cast Molly Kunz, Graham Greene, Charlie Carrick, Derek Johns, Rhys Slack e Evan Buliung. 

La storia raccontata in Il lupo e il leone è quella della giovane pianista Alma, che fa ritorno nella sua casa d'infanzia su un'isola in Canada, dopo la morte del nonno. Durante il soggiorno salva due cuccioli di animali, un lupo e un leone, con i quali cresce creando un legame che rischia di spezzarsi quando vengono scoperti da altre persone: il leone viene catturato e mandato in un circo itinerante, mentre il lupo viene portato in un centro di ricerca sugli animali. Il lupo è deciso a ritrovare suo fratello leone e a riunire la famiglia. Tornati insieme, i due animali intraprendono un'avventura straordinaria, affrontando qualsiasi avversità per ritrovare Alma. 

A seguire, il trailer ufficiale e le prime clip dal film.

Il lupo e il leone
Impostazioni privacy