Indiana Jones 4-Movie Collection e Super 8
Indiana Jones 4-Movie Collection e Super 8

Indiana Jones 4-Movie Collection e Super 8 in 4k UHD da Giugno


Ogni film di Indiana Jones è stato rimasterizzato dalle scansioni 4K dei negativi originali con un ampio lavoro sugli effetti visivi, con i lavori sulle pellicole approvati dal regista Steven Spielberg.

Dal 8 giugno 2021, Indiana Jones 4-Movie Collection e Super 8 disponibili per la prima volta in 4K Ultra HD. Due titoli targati Paramount Home Entertainment distribuiti da Koch Media, distributore ufficiale dei titoli Paramount Home Entertainment in Italia come comunicato all'inizio di quest'anno.

Indiana Jones 4-Movie Collection in 4K Ultra HD

I predatori dell'arca perduta, il primo episodio della saga che racconta le gesta di Indiana Jones, compie quest'anno il suo 40° anniversario, avendo visto il debutto del celebre archeologo proprio il 12 giugno 1981. Tutti e quattro i film della saga sono stati raccolti nel cofanetto Indiana Jones 4-Movie Collection contenente 9 dischi: i 4 film in 4K Ultra HD,  i 4 film in Blu-ray e un Blu-ray con sette ore di contenuti extra (tra cui: dietro le quinte, making of e scene dal set). Le immagini dei film sono in 4K Ultra HD con Dolby Vision e HDR-10: ogni film è stato rimasterizzato dalle scansioni 4K dei negativi originali con un ampio lavoro sugli effetti visivi per garantire un'immagine di alta qualità. Tutti i lavori sulle pellicole sono stati approvati dal regista Steven Spielberg. La versione rimasterizzata de I Predatori Dell'Arca Perduta comprende anche il doppiaggio italiano originale. Inoltre, inclusa nella confezione una mappa da collezione.

La Indiana Jones 4-Movie Collection sarà proposta anche in una Steelbook in Limited Edition.

Super 8 in 4K Ultra HD

Lo sceneggiatore/regista J.J. Abrams e il produttore Steven Spielberg uniscono le forze in Super 8, che narra la storia di sei amici che assistono al deragliamento di un treno mentre girano un filmino in Super 8, e scoprono che qualcosa di inimmaginabile è sfuggito al disastro. Presto si rendono conto che il vero mistero non è rappresentato dall'esistenza della creatura…ma da ciò che essa desidera.

Uscito nelle sale il 10 giugno 2011, Super 8 celebra quest'anno il suo Decimo anniversario. Recentemente rimasterizzato per questa versione 4K Ultra HD + Blu-ray, il film è interpretato da Joel Courtney (The Kissing Booth), Kyle Chandler (Friday Night Lights) ed Elle Fanning (The Great).

L'edizione steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray di Super 8 disponibile dall'8 giugno il film e oltre due ore di contenuti speciali, tra cui:  analisi dell'incidente ferroviario,  8 documentari, 14 scene inedite HD, commento del regista J.J. Abrams & dei filmmaker.

I predatori dell’arca perdutaIndiana Jones e il tempio maledettoIndiana Jones e l’ultima crociataIndiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo
Impostazioni privacy