Infinity, uscite di Luglio 2017

Su Infinity a Luglio 2017: Sully, Lego Batman - Il Film, La Legge Della Notte, Arrow 5, The Flash 3, ChildHood's End.

di / 26.06.2017
Infinity, uscite di Luglio 2017

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo nel mese di Luglio 2017 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Luglio 2017: Exodus - Dei E Re (con Christian Bale), Focus - Niente è come sembra (con Will Smith), Cosa Voglio Di Piu' (con Alba Rohrwacher), Come Un Tuono (con Ryan Gosling), Steve Jobs (con Michael Fassbender), Taken 3 - L'Ora Della Verita' (con Liam Neeson), By The Sea (con Brad Pitt e Angelina Jolie).

Le Serie su Infinity da Luglio 2017: Chicago Fire (stagioni 1.2), Arrow (stagione 5), The Flash (stagione 3), ChildHood's End.

Infinity Premiere a Luglio 2017: Sully (dal 30 Giugno al 6 Luglio), Lego DC Comics Super Heroes (dal 7 al 13 Luglio), La Vita Scandalosa Di Lady W (dal 14 al 20 Luglio), La Legge Della Notte (dal 21 al 27 Luglio), Lego Batman - Il Film (dal 28 Luglio al 3 Agosto).

CHICAGO FIRE - STAGIONI 1 e 2

Nessun lavoro è più stressante e pericoloso, ma al tempo stesso stimolante e coinvolgente di quello dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. La squadra è formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni di estremo pericolo, quando tutti gli altri se la danno a gambe. Ma l'enorme responsabilità del loro lavoro comporta anche un pesante tributo a livello personale. Certo da una parte sono compensati da un'eccellente reputazione che fa crescere notevolmente il loro ego, ma dall'altra sono soggetti a una fortissima pressione quando, in una manciata di secondi si trovano a dover prendere decisioni da cui dipende la vita o la morte delle persone che stanno soccorrendo. Inoltre ogni volta si rischia di entrare in conflitto con le decisioni degli altri membri della squadra, con cui occorre operare in perfetta sintonia. Ogni volta che un membro della squadra incappa in un evento dalla tragica conclusione, viene sovrastato da un enorme senso di colpa e rimorso, difficile da elaborare e rimuovere. Quando poi è il momento di agire per soccorrere un compagno, ogni membro della squadra deve riuscire a mettere da parte la propria diversità di vedute, rischiando la propria vita per salvare senza alcuna esitazione quella altrui... Ne sono protagonisti i tenenti Jesse Spencer (Matthew Casey) di Dr. House e Kelly Severide (Taylor Kinney). Il primo e' diviso tra la dottoressa Hallie Thomas (Terri Reeves) e la paramedica Gabby Dawson (Monica Raymund). Su Severide pesa l'accusa della moglie del pompiere deceduto, la quale lo ritiene responsabile della tragedia. Fanno parte del gruppo anche Peter Mills (Charlie Barnett), sulle orme del padre e contro il volere della madre; il veterano capo-squadra Wallace Boden (Eamonn Walker); la paramedica gay Leslie Elisabeth Shay (Lauren German), convivente di Severide e il pompiere Christopher Herrmann (David Eigenberg). Sarah Shahi, Shiri Appleby e Treat Williams sono tra le guest-stars. Michael Brandt e Derek Haas sono gli ideatori del serial prodotto dal "guru" Dick Wolf (Law&Order).

Nella seconda stagione proseguono gli stressanti e pericolosi interventi dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. La squadra è formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, sempre pronti ad intervenire nelle situazioni di estremo pericolo. L'enorme responsabilità che il loro lavoro comporta, anche se gratificante, li rende soggetti a una continua fortissima pressione quando in pochi di secondi si trovano a dover prendere decisioni vitali. Inoltre viene richiesta alla squadra una cooperazione ed una sintonia non sempre facile da ottenere e nel bisogno bisogna essere in grado di mettere da parte ogni personale singolarità ed operare senza esitazione alla salvezza altrui. La seconda stagione si apre con Severide preso di mira da un incendiario. Nel frattempo, Boden si oppone ad un consulente di alto rango che pensa di chiudere la sua caserma Firehouse 51. Shay e Severide non avranno un bambino, saranno padrino e madrina del figlio di Hermann, la cui moglie ha dovuto subire un cesareo d'urgenza. Nel frattempo Renée ricompare asserendo di essere incinta del figlio di Severide. La relazione tra Dawson e Casey è a rischio a causa dell'aspirazione della donna di diventare un vigile del fuoco, potrebbe infatti tentare di nuovo il test ma non verrebbe assegnata al Firehouse 51 a causa della sua relazione con Casey: cosa deciderà? Nella seconda stagione di Chicago Fire, apparirà in alcuni episodi forse nel ruolo di una pediatra, la bella 'rossa' Amanda Righetti (The Mentalist) . Farà il suo ingresso anche l'attrice Michelle Forbes (True Blood, The Killing) nel ruolo di Gail McLeod, consulente dell'Ufficio dello Stato. Nuovo ingresso per Melissa Ponzio che entrerà nel cast nel ruolo di Donna, catturando l'interesse del Capo della Caserma, Wallace Boden. Chicago Fire ha ingaggiato anche Daisy Betts (Last Resort) per il ruolo di Rebecca Jones, su cui punta gli occhi Severide. Infine si è unita al cast Christine Evangelista (Lucky 7), che vestirà i panni di Allison Rafferty, nuovo paramedico della Stazione 51.

ARROW - STAGIONE 5

Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie "Arrow" segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell. 'Arrow' è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Nel cast troviamo anche: Echo Kellum (Curtis Holt/Mister Terrific), Alexander Calvert (Lonnie Machin/Anarky), Rutina Wesley (Lisa Warner/Lady Cop),Paul Blackthorne (Quentin Lance), John Barrowman (Malcolm Merlyn), e Katrina Law (Nyssa al Ghul).

THE FLASH - STAGIONE 3

Dopo aver perso la madre, vittima di un misterioso omicidio, e subito il distacco dal padre, ingiustamente accusato del crimine, il piccolo Barry Allen (Grant Gustin) viene affidato al detective Joe West (Jesse L. Martin) e alla sua famiglia. L'evento segnerà per sempre la vita di Barry che aveva solamente undici anni quando vide morire sua madre e così continuerà a cercare di riportare alla luce la verità per scoprire il vero assassino. Crescendo Barry diventerà un tecnico forense per il Dipartimento di Polizia di Central City grazie anche alla sua passione per la chimica, ma la vita del giovane verrà nuovamente stravolta da un avvenimento. 'Flash' è una serie televisiva statunitense del 2014 spin-off di Arrow e sviluppata dagli stessi creatori: Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. 

CHILDHOOD'S END

Una grande promessa di pace e serenità viene fatta all'intero pianeta terra, garantendo l'eliminazione di povertà, guerre e malattie. Tali garanzie vengono assicurate dai "Superni", un gruppo di alieni che non hanno mai rivelato il loro vero aspetto agli esseri umani. Agiscono e parlano senza un volto, ma essendo le loro intenzioni così invitanti, vengono accettati e così l'umanità si trova in una sorta di esistenza utopica, fatta di agi e spensieratezza. Tutto sembrerebbe perfetto, ma quando le nuove generazioni, bambini ed adolescenti, iniziano a crescere in modo strano, fuori dalla norma, sviluppando facoltà paranormali, i dubbi iniziano a venire a galla… forse che le intenzioni aliene, apparentemente nobili, non nascondano qualcosa di malvagio? Questa mini serie televisiva statunitense, realizzata nel 2015 da Matthew Graham e prodotta dalla Universal Cable Productions, promette di darvi le risposte che cercate, insieme ai suoi protagonisti Ricky Stormgren (Mike Vogel) con sua moglie Ellie Stormgren (Daisy Betts) e tanti altri, in questo Giugno 2017 arriva sul nostro canale Action!



Apri Box Commenti