Infinity

Infinity, uscite di Maggio 2017


Su Infinity a Maggio 2017: The Good Place, Motive, Roadies, Angie Tribeca, Heroes Reborn; American History X, American Sniper, Come Ammazzare il Capo 2, Il Padrino - Saga Completa, Sully, Cinderella Story - Se la scarpetta calza.

di / 22.04.2017
Infinity

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo a Maggio2017 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Maggio 2017: American History X di Tony Kaye; American Sniper con Bradley Cooper; Come Ammazzare il Capo 2 con Jennifer Aniston; Il Padrino - Saga Completa; Un Piccione Seduto Su Un Ramo Riflette Sull'Esistenza di Roy Andersson; The Nice Guys con Ryan Gosling.

Le Serie su Infinity da Maggio 2017: The Good Place - stagione 1; Motive - stagione 1; Roadies di Cameron Crowe; Angie Tribeca - stagione 1; Heroes Reborn - Serie completa.

Infinity Premiere a Maggio 2017: Sully (dal 5 al 11 maggio), Cinderella Story - Se la scarpetta calza (dal 12 al 18 maggio), Trafficanti (dal 19 al 25 maggio), Cicogne in Missione (dal 26 maggio al 1 giugno).


A maggio su Infinity arriva The Good Place, la serie televisiva statunitense creata da Mike Schur e trasmessa dal 19 settembre 2016 dall'emittente NBC. Dopo essere morta in un incidente stradale, travolta da un mezzo pesante che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile, la giovane Eleonor si ritrova catapultata nell'aldilà. Tuttavia quando il suo mentore Michael le rivela che si trova nella "parte buona" grazie alle sue buone azioni e per aver aiutato molti innocenti a uscire dal braccio della morte, Eleanor capisce che c'è stato un errore e di essere stata scambiata per qualcun altro; Eleanor infatti non è affatto "buona", ma una ragazza profondamente egoista che non ha mai fatto una buona azione in tutta la sua vita.

A maggio su Infinity le indagini della prima stagione di Motive. Quando c'è un omicidio da risolvere, Angie Flynn (Kristin Lehman), amorevole madre single e instancabile detective della Squadra Omicidi di Vancouve, e' la prima a rimboccarsi le maniche in cerca di indizi in grado di condurla all'assassino. Angie, risoluta detective allo stesso tempo dotata di un grande senso dell'umorismo, da' quotidianamente la caccia a pericolosi killer, in un rischioso quanto cerebrale gioco del gatto col topo. In un procedere narrativo anticonvenzionale, all'inizio di ogni episodio della serie, allo spettatore vengono subito svelati vittima e relativo carnefice: lo spettatore poi seguira', passo dopo passo, come in in contorto e quasi diabolico percorso labirintico, le indagini di Angie, che dopo aver vagliato attentamente ogni indizio e preso in considerazione ogni ipotesi possibile, stabilisce il movente dell'omicidio... Completano la squadra di Flynn il suo partner Oscar Vega (Louis Ferreira) , il medico legale Betty Rogers (Lauren Holly), il sergente Boyd Bloom (Roger Cross) e il giovane detective Brian Lucas (Brendan Penny) , desideroso di imparare dai migliori e affascinato dagli aspetti più raccapriccianti del suo mestiere. "Motive" è una serie poliziesca canadese ideata e prodotta da Daniel Cerone ed è uno dei rari drama crime in cui ogni episodio inizia con la scena del delitto e l'immediata rivelazione del suo autore, formato simile a quello che ha reso un successo la serie tv degli anni '60 Colombo.

A maggio su Infinity la serie Roadies. Uno sguardo dall'interno del mondo del rock attraverso gli occhi di eroi sconosciuti che si nascondono dietro le quinte e che vivono per la musica. L'equipaggio fedele della band Staton-House è un gruppo di "roadie", addetti ai lavori dietro le quinte, che lavorano instancabilmente per far si che lo spettacolo funzioni ogni notte. Il tour manager Bill Hanson (Luke Wilson) e il direttore di produzione Shelli Anderson (Carla Gugino), il cui rapporto che va ben oltre la semplice normalità fra colleghi, guidano lo staff composto da: l'operatrice scenografica Kelly Ann (Imogen Poots), la tecnica del suono Donna (Keisha Castle-Hughes), il tecnico del basso Milo (Peter Cambor), il re della strada Phil (Ron White) e il mago della macchinetta del caffè Wes (Machine Gun Kelly). Le condizioni di lavoro e la continua lontananza da casa costringono i "roadie" a costruirsi e crescere come una vera e propria famiglia. Li vedremo alle prese con le loro vite sconsiderate, a volte romantiche, dissacranti e spesso struggenti, ma sicuramente divertenti e significative. L'armonia viene rotta, però, dall'arrivo improvviso di un consulente finanziario, Reg Whitehead (Rafe Spall), mandato dall'alto a regolare gli sprechi di budget e a far saltare qualche testa. La sua politica si scontrerà subito con gli ideali di Kelly Ann, che ci mostra il suo grande attaccamento alla musica e al lavoro che lei stessa svolge. "Roadies" è una serie tv del 2016 creata da Cameron Crowe, coinvolto anche come regista e produttore esecutivo. In quest'ultimo ruolo, il vincitore dell'Oscar è affiancato da un'altra leggenda dello schermo, J.J. Abrams. Nel cast vediamo anche: Catero Alain Colbert; Tanc Sade; Christopher Backus; Jacqueline Byers; Luis Guzmán; Ethan Michael Mora; Joy Williams; David Spade.

A maggio su Infinity la serie Angie Tribeca con la prima stagione. Angie Tribeca (Rashida Jones) è un'agente di polizia del Los Angeles Police Department, operante da dieci anni all'interno della fittizia unità RHCU (Really Heinous Crimes Unit, ovvero Unità Crimini Davvero Odiosi). Angie è tenace e poco incline alla collaborazione ma dovrà cooperare con un nuovo partner alquanto imbranato: l'agente Jay Geils (Hayes MacArthur), con cui si troverà a risolvere i casi più insoliti di tutta Los Angeles. Il resto della squadra e' formato da elementi tanto eccentrici, quanto brillanti, agli ordini del capitano Atkins (Jere Burns), che cerca di tenere in riga questo gruppo decisamente sopra le righe ma che non riposa finché la giustizia non ha fatto il proprio dovere. Jere Burns (Justified, Breaking Bad) interpreta il tenente Chet Atkins, Deon Cole (Conan, Late Night with Conan O'Brien, Black-ish) interpreta il Detective Danny Tanner e Andrée Vermeulen (New Girl, NTSF:SD:SUV) interpreta il medico legale, Dr. Monica Scholls. Prodotta da Carousel Television, "Angie Tribeca" è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2016 dalla TBS, ideata dall'attore Steve Carell e dalla moglie Nancy Carell in collaborazione con Campbell Smith, Thom Hinkle e Ira Ungerleider (Friends, How I Met Your Mother). La serie è stata poi distribuita da Warner Bros. International Television Distribution. Nel cast vediamo anche: Bill Murray (Saturday Night Live, Lost in Translation, Rushmore), Adam Scott (Parks and Recreation), Amy Smart (Shameless), David Koechner (The Office), Keegan-Michael Key (Key & Peele) e Cecily Strong (Saturday Night Live).

A maggio su Infinity la prima - e unica - stagione della serie "Heroes Reborn", sequel della famosa serie Heroes. Gli umani evoluti, noti anche con l'abbreviazione EVO, sono persone dotate di poteri paranormali. La loro esistenza è ormai di dominio pubblico dopo gli eventi accaduti cinque anni prima… La città di Odessa è ancora sconvolta da ciò che avvenne un anno prima: un grave attentato terroristico, la cui responsabilità è stata attribuita agli EVO. Molti di loro sono ora costretti a nascondersi, o almeno a nascondere le proprie abilità paranormali, per non incorrere in discriminazioni sociali o restrizioni imposte dai governi; ma questi non sono gli unici motivi poiché esistono anche persone in cerca di vendetta o interessate ai loro poteri per trarne un proprio vantaggio. Tali "umani evoluti", si ritrovano quindi coinvolti in un'epica lotta tra bene e male, tra chi cerca di usare i loro poteri soprannaturali a fin di bene e chi fa l'opposto, mentre altri danno loro la caccia allo scopo di neutralizzarli, ucciderli o sfruttare a proprio piacimento le loro abilità. Tra i protagonisti figurano il giovane Tommy Clark (Robbie A. Kay), uno studente in grado di far sparire cose e persone, la giapponese Miko Otomo (Kiki Sukezane), in grado di vivere in una realtà virtuale in cui va alla ricerca del padre, Carlos Gutierrez (Ryan Guzman), che cerca di onorare la morte del fratello e Malina (Danika Yarosh), una delle prime ad essere testimone di un pericolo imminente per l'intero pianeta. Presto, infatti, saranno chiamati ad unire le proprie forze per salvare il mondo. "Heroes Reborn" è una miniserie televisiva statunitense dedicata ai supereroi creati da Tim Kring, sequel della serie di fantascienza Heroes, trasmessa tra il 2006 e il 2010 dalla NBC. La nuova serie è ambientata cinque anni dopo gli avvenimenti del finale della quarta stagione di Heroes. Vedremo nuovi personaggi e una nuova storia che si rifà, però, alla prima stagione della serie madre. Nel cast vediamo: Zachary Levi, Judith Shekoni, Danika Yarosh, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski e Jack Coleman.