Infinity, uscite di Marzo 2018
Infinity, uscite di Marzo 2018

Infinity, uscite di Marzo 2018


Su Infinity a Marzo 2018: Pets Vita di Animali, Crimson Peak, Hitman: Agent 47, Interstellar, The Sinner, WareHouse 13, Lego Ninjago.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo nel mese di Marzo 2018 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Marzo 2018: Forever Young di Fausto Brizzi; Pets, Vita da Animali di Chris Renaud; Crimson Peak di Guillermo Del Toro; Pan – Viaggio Sull'Isola che non c'è di Joe Wright; Interstellar di Christopher Nolan; Ouija – L'Oirigine del male di Mike Flangan; Loro Chi? con Edoardo Leo; Hitman: Agent 47 con Zahary Quinto.

Le Serie su Infinity da Marzo 2018: WareHouse 13 (stagioni 1-5), The Sinner (stagione 1), Hyde & Seek (stagione 1), Will & Grace (stagioni 1-8), Ash Vs Evil Dead (ogni settimana nuovi episodi della stagione 3), The Big Bang Theory (ogni settimana nuovi episodi della stagione 11), Young Sheldon (ogni settimana nuovi episodi della stagione 1).

Infinity Premiere a Marzo 2018: Dunkirk di Christopher Nolan (dal 2 all'8 marzo), Chips di Dax Shepard (dal 9 al 15 marzo), Lego Ninjago – Il Film di C.Bean, P.Fisher, B.Logan (dal 16 al 22 marzo), Annabelle 2: Creation con Anthony Lapaglia (dal 23 al 29 marzo), Terapia di Coppia per Amanti con Ambra Angiolini (dal 30 marzo al 5 aprile). 

I creatori di Cattivissimo me e Minions provano a dare una risposta alla domanda che tutti gli umani si fanno: "ma cosa fa il mio cucciolo quando io non ci sono? Scaltri, sfrontati e organizzati sono gli animali protagonisti di Pets – Vita da animali, campione di incassi al botteghino e costellata di riferimenti e omaggi a tanti capolavori cinematografici: da Lilli e il Vagabondo a La vita è meravigliosa, da Grease a Gli uccelli di Hitchcock. The Secret Life of Pets è un film d'animazione del 2016 diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, prodotto da Illumination Entertainment. Doppiatori italiani sono: Alessandro Cattelan (Max), Pasquale Petrolo (Duke), Francesco Mandelli (Nevosetto), Laura Chiatti (Gidget), Francesca Manicone (Katie).

Sessantenni eterni Peter Pan e milf cinquantenni a caccia di nuovi flirt sempre più giovani sono i protagonisti di Forever Young, il film in cui Fausto Brizzi (Com'è bello far l'amore, Indovina chi viene a Natale?, Poveri ma ricchi) porta sullo schermo le storie di uomini e donne che non vogliono crescere o hanno paura di invecchiare. Tra i protaognisti anche  Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Nino Frassica, Fabrizio Bentivoglio.

Entra nel catalogo di Infinity anche Loro chi?, la commedia italiana nominata per il premio 'Migliore Regista Esordiente' ai David di Donatello 2016 con protagonisti Edoardo Leo e Marco Giallini in veste 'Uno , nessuno e centomila'. La regia è di Fabio Bonifacci e Francesco Micciche', nel cast anche Catrinel Marlon, Marco Giallini, Ivano Marescotti, Edoardo Leo. Si racconta la truffa dell'esperto affabulatore Marcello, che lascia David, aspirante scrittore, senza lavoro, senza fidanzata e con il conto corrente a zero. Non avendo più nulla da perdere, David si mette sulle tracce del truffatore per consumare la sua vendetta.

Nel 1967 uno scienziato russo elabora un programma genetico per creare un esercito di assassini perfetti,  uomini senza alcuna emozione, prima di scomparire nel nulla. Anni dopo l'Agente 47 e un uomo misterioso si mettono sulle sue tracce per risolvere l'enigma… questo ed altro in Hitman: Agent 47, un action movie tratto dal videogame Hitman che era già stato portato sullo schermo nel 2007 con Hitman – l'assassino.

E ancora, il film di fantascienza Interstellar diretto da Christopher Nolan e premio Oscar 2015 per gli effetti speciali; e Crimson Peak di Guillermo Del Toro con nel cast Mia Wasikowska, Tom Hiddleston e Jessica Chastain.

Il catalogo delle serie di Infinity si arricchisce con tutte le otto stagioni della comedy  Will & Grace: ambientata in un appartamento di Manhattan, la sit-com racconta l'universo dell'avvocato gay Will, dell'arredatrice d'interni Grace, sua migliore amica e coinquilina, e dei loro amici Jack e Karen.

Dopo la prima visione assoluta su Premium, arriva su Infinity la serie  The Sinner con protagonista Jessica Biel, attrice candidata al Golden Globe 2018 per la sua interpretazione di Cora, moglie e madre premurosa, che in un raptus di follia uccide brutalmente uno sconosciuto. Arrestata la donna, il detective Harry Ambrose (Bill Pullman) cerca di far luce su ciò che è accaduto nella mente dell'assassina…

Su Infinity proseguono anche a Marzo, con nuovi episodi ogni settimane, le prime visioni di Young Sheldon, The Big Bang Theory 11 e Ash vs Evil Dead 3 (disponibile a catalogo dal 26 febbraio).

Tra i film del ciclo Infinity Premiere di Marzo 2018, l'intenso Dunkirk di Christopher Nolan candidato a otto premi Oscar sulla resistenza e il salvataggio delle truppe inglesi accerchiate dai nazisti sulle coste della Francia nel 1940; spazio anche per  Lego Ninjago – Il film, che porta sullo schermo la battaglia per la difesa di Ninjago City che chiama all'azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder.

Annabelle 2: CreationPets – Vita da animaliDunkirk
Impostazioni privacy