Infinity, uscite di Ottobre 2017
Infinity, uscite di Ottobre 2017

Infinity, uscite di Ottobre 2017


Su Infinity da Ottobre 2017: Royal Pains 4, Baby Daddy 6, Blood Drive, The Night Shift 4 e Lethal Wepon.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo nel mese di Ottobre 2017 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Ottobre 2017: Nessuno si salva da solo (con Jasmine Trinca), Cobain: Montage of Heck (di Brett Morgen), Blackhat (con Chris Hemsworth), Hunger Games: Il Canto della rivolta – Parte 1 (con Jennifer Lawrence), Pitch Perfect 2 (di Elizabeth Banks), Duri si diventa (con Kevin Hart), Il Settimo Figlio (con Jeff bridges), Warcraft: L'Inizio (di Duncan Janes).

Le Serie su Infinity da Ottobre 2017: Royal Pains (stagione 4), Baby Daddy (stagione 6), Blood Drive (stagione 1), The Night Shift (stagione 4), Lethal Wepon (stagione 1).

Infinity Premiere a Ottobre 2017: dal 6 ottobre al 12 ottobre Insospettabili Sospetti; dal 13 al 19 ottobre Lego Batman – Il Film; dal 20 al 26 ottobre Eat That Question – Frank Zappa In His Own Words; dal 27 ottobre al 2 novembre Maradonapoli.

ROYAL PAINS 4 – Hank Lawson (Mark Feuerstein) è un medico di successo che viene licenziato da un ospedale newyorkese per avere apparentemente peccato di negligenza nei confronti di uno dei maggiori finanziatori dell'istituzione ospedaliera. Perso il lavoro, persa la fidanzata, Hank si fa convincere dal fratello commercialista Evan (Paulo Costanzo) ad andare ad una festa esclusiva negli Hamptons. Dopo avere salvato al party la vita a una ragazza, gli viene offerto da un miliardario (Campbell Scott) un lavoro come concierge doctor, ovvero medico a domicilio per le famiglie ricche. Da questo momento la vita di Hank cambia, sebbene lui non sia convinto di essere a disposizione dei ricchi. Così decide di dividersi e aiutare gli indigenti in una clinica degli Hamptons diretta dalla bella Jill (Jill Flint).

ARMA LETALE (LETHAL WEAPON) – Lethal Weapon combina azione e dramma con amicizia e umorismo, riavviando il franchise di successo di film 'Arma letale'. Al centro ci sono i poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh che stanno lavorando nella lotta contro alla criminalità nella moderna Los Angeles.

BABY DADDY 6 – Continuano le storie di Baby Daddy, la serie che vede come protagonista il giovane Ben Wheeler (Jean-Luc Bilodeau), la cui vita cambia quando trova sotto casa una neonata, Emma, abbandonata da una sua ex fidanzata. Ben ha un fratello maggiore che venera come esempio, Danny (Derek Theler), e una mamma affettuosissima, Bonnie (Melissa Peterman). Inoltre occupano un posto importante nella sua vita l'amico Tucker (Tahj Mowry) e Riley (Chelsea Kane).

THE NIGHT SHIFT 4 – Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende di dottori e infermieri, con in comune un passato nell'esercito, che lavorano durante il turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Anche in questa serie i protagonisti saranno alle prese con situazioni difficili da gestire: presenza di spirito e determinazione non possono mancare quando si deve salvare una vita umana. Accade, pero', che la vita privata di queste donne e uomini tanto coraggiosi e capaci, non possa stare fuori dal pronto soccorso. "The Night Shift" è un medical drama statunitense, creato da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. Il serial ha come protagonisti Eoin Macken, Jill Flint, Ken Leung, Brendan Fehr, Robert Bailey Jr., JR Lemon, Tanaya Beatty e Scott Wolf.

BLOOD DRIVE – In un vicino futuro distopico, la serie ruota attorno ad un ex poliziotto costretto a partecipare a una corsa della morte in cui le automobili corrono usando il sangue umano come carburante.

Lethal Weapon
Impostazioni privacy