Iron Man 3, il Dr Killian

Iron Man 3, conosciamo il Dr Killian (Guy Pearce)


Il character banner italiano con Guy Pearce nei panni del Dr Killian, protagonista del film Iron Man 3.

di / 21.02.2013
Iron Man 3, il Dr Killian

E' disponibile anche nella versione italiana il character banner che vede protagonista Guy Pearce nei panni del Dr Killian, protagonista dell'attesissimo Iron Man 3 in arrivo nelle nostre sale il 24 Aprile in Digital 3D e RealD, diretto da Shane Black.

Ma chi è Aldrich Killian? Attraverso la sua organizzazione A.I.M. finanziata da privati, Aldrich Killian ha creato un team di ricerca e sviluppo del virus Extremis, che dona agli esseri umani particolari livelli di forza e capacità di recupero.

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley,Iron Man 3 è scritto da Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull'iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di "Tales of Suspense" (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato "The Invincible Iron Man" (#1).

Nel film Marvel Iron Man 3, Tony Stark/Iron Man assiste alla distruzione del proprio mondo da parte di un nemico ostile e dovrà utilizzare tutto il suo ingegno e il suo istinto per proteggere le persone a lui care quando tenterà di distruggere il nemico e il suo esercito.

Di seguito l'anteprima del character banner che vede protagonista Guy Pearce nei panni del Dr Killian, disponibile anche in alta definizione della galleria fotografica di Iron Man 3. Ricordo che è anche disponibile da alcuni giorni il character banner con Don Cheadle.

 Iron Man 3 Dr Killian height=714
Iron Man 3 Dr Killian height=714