Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

Italia1: Arrow 2 e Tomorrow People dal 10 Gennaio


Su Italia1 arrivano la seconda stagione di Arrow con Stephen Amell e la prima stagione di Tomorrow People con Robbie Amell.

Rimettete la freccia nell'arco: ritorna con la seconda stagione Arrow, la serie-fenomeno della scorsa stagione tv, la più vista con oltre 3 milioni e mezzo di spettatori raggiunti, con nuovi episodi in cui i super-eroi diventeranno addirittura tre. L'appuntamento con la prima tv free della seconda stagione di Arrow è su Italia 1 dal 10 gennaio, ogni venerdì alle ore 21.10. A seguire, alle ore 22.10, in anteprima assoluta Tomorrow People con protagonista Robbie Amell, cugino nella vita reale di Stephen Amell di Arrow.

Arrow 2

Oltre al protagonista Oliver Queen (Stephen Amell), farà la sua apparizione lo storico super-eroe Flash (interpretato da Grant Gustin), destinato a conoscere uno spin-off su misura firmato dalla stessa produzione di Arrow, nonché la super-sexy eroina Black Canary (volto e corpo sinuoso di Caity Lotz).

Un lampo a Starling City. Nella metropoli vigilata da Oliver Queen (Stephen Amell) compare – o meglio, sfreccia – un nuovo super-eroe (in realtà vecchia conoscenza dei fumetti DC Comics nonché del piccolo schermo a puntate). Flash farà il suo esordio nell'ottava puntata della serie tv più vista in Italia nel 2013, per poi dar vita a uno spin-off ad hoc con lo stesso team produttivo di "Arrow" (Greg Berlanti in testa). Ad interpretare il super-eroe che corre e si muove più veloce del lampo è stato chiamato Grant Gustin, già visto in "Glee" e prossimamente al cinema nel film apocalittico "Affluenza", ambientato allo scoccare della recente crisi economica.

Non solo Flash! Nella seconda stagione di "Arrow" irrompe dal quarto episodio anche la super-eroina Black Canary, interpretata dalla sexy ballerina Caity Lotz (era nel video di "Paparazzi" di Lady Gaga). Il personaggio che fa della sensualità il suo super-potere prevalente è stato ideato dal mitico Carmine Infantino (con Robert Kanigher) nel 1947 per la DC Comics (nel numero 86 di "Flash Comics"). Non è un caso che il suo soprannome fumettistico sia "The Blonde Bombshell" ("La Bomba Bionda"). Le caratteristiche di Canarino Nero sono l'abilità nei combattimenti corpo-a-corpo (senza doppi sensi!) e un urlo ultrasonico capace di far perdere i sensi agli avversari. Per la cronaca, non si tratta dell'esordio assoluto di Black Canary in tv: come Freccia Verde, aveva fatto la sua prima comparsa in "Smallville", interpretata da Alaina Huffman.

2×1 Città degli eroi – Arrow | 10 Gennaio 2013 su Italia 1
Diggle e Felicity viaggiano per Lian Yu alla ricerca di Oliver che ha lasciato Starling City dopo L'Impresa. Convinto a tornare a casa, Oliver scopre che le cose sono in condizioni peggiori di quanto pensasse – Isabel Rochev sta preparando una scalata ostile alla Queen Consolidated, Thea si rifiuta di visitare Moira in carcere, Roy sta cercando di colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di Arrow, e Laurel sta lavorando con l'ufficio del procuratore distrettuale per trovare il vigilante. Nel frattempo, un flashback sull'isola mostra Slade, Shado e Oliver in una situazione disperata.

2×2 Identità – Arrow | 17 Gennaio 2013 su Italia 1
Oliver scopre che i medicinali destinati al Glades Memorial vengono dirottati dai ladri e senza queste risorse, l'ospedale chiudera' presto. Intanto Roy tenta di bloccarli, ma viene fermato dal detective Lance. Oliver ingaggia una violenta battaglia con China White ed il suo nuovo complice Ben Turner, ovvero Bronze Tiger, per ottenere il controllo delle risorse mentre Laurel elabora un piano per catturare Arrow. Infine Thea da' un ultimatum a Roy.

2×3 Broken Dolls – Arrow | 24 Gennaio 2013 su Italia 1
Il detective Lance si ritrova a dover catturare un criminale di nome Barton Mathis, il quale riuscì a scappare dal carcere durante il terremoto ed è tornato a torturare e uccidere le donne. Felicity si offre come esca, così Arrow, Diggle e Lance possono prendere questo cattivo, ma il piano va storto. Furioso, Mathis rapisce Laurel per rappresaglia e ha intenzione di ucciderla, mentre l'orologio di Lance continua a scandire il tempo rimasto per salvare la vita della figlia. Nel frattempo, Thea e Oliver sono storditi quando il procuratore distrettuale Adam Donner chiede la pena di morte per Moira, loro madre. Oliver chiede a Roy, il ragazzo di Thea, di aiutarlo a trovare il Canarino.

Tomorrow People

I Tomorrow People sono degli esseri umani che, a seguito di un'evoluzione genetica, sviluppano poteri straordinari (le cosiddette "Tre T": telepatia, teletrasporto e telecinesi). La serie segue le vicende di Stephen Jameson (Robbie Amell), un emergente neo-membro dei Tomorrow People. Suo padre, capo dello stesso gruppo, scomparve anni prima per dedicarsi alla ricerca di un posto sicuro dove vivere insieme alla sua specie per sfuggire alla persecuzione degli Ultra, un'organizzazione che mira alla loro distruzione per mezzo dei loro simili, al fine di salvaguardare la razza umana. La serie ideata da Phil Klemmer, lanciata con il claim "Different is dangerous",  è liberamente tratta da un telefilm omonimo inglese del 1973 (inedito in Italia). Brian Lowry di "Variety" ha definito il serial "50% 'Matrix', 50% 'X-Men'".

1×1 Benvenuto tra noi – The Tomorrow People | 10 Gennaio 2013 su Italia 1
Il giovane Stephen Jameson e' dotato di superpoteri: il teletrasporto, la telecinesi e la telepatia. La sua natura lo ha allontanato da tutti gli amici, solo Astrid Finch gli e' rimasta accanto, e gli crea una serie di problemi psicologici che lo fanno dubitare della sua sanita' mentale. Tutto cio' fino a quando Stephen decide di "seguire" le voci che sente ed entra cosi' in contatto con i "Tomorrow People", John, Cara e Russell, ragazzi come lui, genetivamente avanzati. Stephen scopre che grazie e loro potrebbe rintracciare il padre, scomparso quando aveva solo otto anni, ed apprende, inoltre, che i "Tomorrow People" sono ricercati dagli agenti dell'agenzia governativa dell'Ultra, capitanati da Jedikiah Price. Questi offre a Stephen una vita normale, per lui, la sua famiglia e la sua amica Astrid, in cambio del suo aiuto per eliminare i Tomorrow People mentre questi ultimi gli propongono di far parte della loro famiglia.

1×2 Doppio gioco – The Tomorrow People | 17 Gennaio 2013 su Italia 1
Quando gli agenti dell'Ultra tentano di "sondare" il cervello di Stephen, questi chiede aiuto ai "Tomorrow people", ma si scontra con John. Nel frattempo gli Ultra sono sulle tracce di un ragazzo dotato, come Stephen, di poteri paranormali di cui si serve per commettere atti criminali.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy