Jack Reacher
Jack Reacher

Jack Reacher – il primo Trailer internazionale del film con Tom Cruise


Paramount Pictures ha ufficialmente rilasciato il trailer internazionale di Jack Reacher – La prova decisiva che è possibile vedere nel player qui sotto. Vi ricordo anche che potete vedere la prima foto di Tom Cruise come Jack Reacher che abbiamo riportato pochi giorni fa. Per arrivare nelle sale statunitensi il prossimo 21 dicembre, il thriller […]

Paramount Pictures ha ufficialmente rilasciato il trailer internazionale di Jack Reacher – La prova decisiva che è possibile vedere nel player qui sotto. Vi ricordo anche che potete vedere la prima foto di Tom Cruise come Jack Reacher che abbiamo riportato pochi giorni fa.

Per arrivare nelle sale statunitensi il prossimo 21 dicembre, il thriller è basato sul best-seller "One Shot" di Child Lee. Tra i protagonisti della pellicola, oltre al già citato Tom Cruise, segnaliamo anche Rosamund Pike, David Oyelowo, Richard Jenkins, Alexia Fast, Robert Duvall, Jai Courtney e Werner Herzog.

Il film è stato diretto da Christopher McQuarrie da una sceneggiatura di Josh Olson e McQuarrie.

Questo è il primo trailer internazionale di Jack Reacher – La prova decisiva, che sarà distribuito in Italia da Universal Pictures dal 28 Dicembre prossimo.

Jack Reacher – La prova decisiva
Impostazioni privacy