Jake Johnson e Annabelle Wallis con Tom Cruise in La mummia


Jake Johnson avrà il ruolo di un militare scritto appositamente per lui, e si unisce ad un cast che comprende gia' Tom Cruise.

Jake Johnson (tra i protagonisti di "New Girl" e Jurassic World) è in trattative per unirsi al cast del reboot La mummia in produzione presso la Universal Pictures e previsto in uscita al cinema il 9 giugno 2017. E' quanto riferisce The Hollywood Reporter. Inoltre, anche Annabelle Wallis ("Peaky Blinders") è in trattative al cast di La Mummia, sempre secondo THR.

Mentre Wallis vestirà i panni di un archeologo, Johnson avrà il ruolo di un militare scritto appositamente per lui, secondo le fonti. Entrambi vanno ad unirsi ad un cast che gia' comprende Tom Cruise (Mission: Impossible), Annabelle Wallis ("Peaky Blinders") e Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service).

Ancora la trama ufficiale resta segreta, ma la storia dovrebbe essere ambientata in tempi moderni con il personaggio di Tom Cruise che è un soldato delle forze speciali.

La mummia (The Mummy) sarà diretto da Alex Kurtzman, che anche produce il film al fianco di Chris Morgan (saga Fast & Furious, Wanted) e Sean Daniel (trilogia de La Mummia, saga The Best Man). Jon Spaihts (Prometheus) ha scritto la sceneggiatura, e Bobby Cohen è produttore esecutivo.

Il mostro originale è stato reso famoso sul grande schermo da Karl Freund nel 1932, film con protagonisti Boris Karloff, Zita Johann, David Manners. Il film originale è stato precedentemente riavviato nel 1999 dal regista Stephen Sommers. Hanno fatto seguito La mummia – Il ritorno (The Mummy Returns) nel 2001 e La mummia: la tomba dell'Imperatore Dragone (The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor) nel 2008.

 

La Mummia (2017)
Impostazioni privacy