Jim Sturgess, Zachary Levi in lizza per Guardiani della Galassia


Due attori in lizza per vestire i panni di Peter Quill in Guardiani della Galassia di James Gunn: Jim Sturgess (Cloud Atlas) e Zachary Levi (Chuck).

Il mese scorso era giunta la notizia di una breve lista di cinque attori in lizza per il ruolo principale di Peter Quill (aka Star-Lord) nel prossimo Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) diretto da James Gunn. Oggi, Variety ci offre un aggiornamento che sostiene che la lista si è ridotta a due nomi: Jim Sturgess (Cloud Atlas) e Zachary Levi (la serie televisiva "Chuck").

Zachary Levi, che è già impostato per comparire nell'universo cinematografico Marvel come Fandral nel prossimo Thor: Il Mondo delle Tenebre, non era comparso nella lista originale con i cinque attori in lizza. Ciò significa che la sua partecipazione potrebbe essere la più probabile nel nuovo film.

Inoltre, pare confermato quanto si era immaginato sino ad oggi, e cioè che Guardiani della Galassia includerà Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

In attesa di ulteriori informazioni e la conferma di chi sarà l'attore che interpreterà Peter Quill (aka Star-Lord) tra Jim Sturgess e Zachary Levi in Guardiani della Galassia, ricordiamo che il film di Gunn è programmato per arrivare nei cinema statunitensi il 1 agosto 2014.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy