John Leguizam in ‘The Counselor’ e ‘Kick-Ass 2’


John Leguizamo si è unito al cast del prossimo film di Ridley Scott, The Counselor, e nel cast del prossimo film diretto da Jeff Wadlow, Kick-Ass 2. Secondo le informazioni, Leguizamo in The Counselor sarà interpreterà un trafficante di droga di basso livello a fianco dei protagonisti Michael Fassbender, Brad Pitt, Penelope Cruz e Cameron Diaz. In Kick-Ass 2, Leguizamo interpreterà Javier, […]

John Leguizamo si è unito al cast del prossimo film di Ridley Scott, The Counselor, e nel cast del prossimo film diretto da Jeff WadlowKick-Ass 2.

Secondo le informazioni, Leguizamo in The Counselor sarà interpreterà un trafficante di droga di basso livello a fianco dei protagonisti Michael Fassbender, Brad Pitt, Penelope Cruz e Cameron Diaz.

In Kick-Ass 2, Leguizamo interpreterà Javier, la guardia del corpo utilizzata per proteggere l'aspirante male Red Mist. Tra gli altri protagonisti del film, torneranno nei loro ruoli anche Aaron Johnson e Chloe Moretz insieme a Nicolas Cage.

Al momento non abbiamo informazioni circa le date di uscita di entrambi i progetti. Vi terremo aggiornati non appena avremo quale dettaglio in piu'.

Kick-Ass 2
Impostazioni privacy