Josh Duhamel presenterà Kids' Choice Awards 2013
Josh Duhamel presenterà Kids' Choice Awards 2013

Josh Duhamel presenterà Kids’ Choice Awards 2013


Sarà l'attore Josh Duhamel a presentare l'edizione 2013 dei Kids' Choice Awards di Nickelodeon giunti alla loro 26esima edizione. L'evento è in programma a Los Angeles il 23 marzo 2013, trasmesso in Italia mercoledì 27 marzo solo su Nickelodeon.

Sarà l’attore Josh Duhamel a presentare l’edizione 2013 dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon giunti alla loro 26esima edizione. L’evento è in programma a Los Angeles, al Galen Center, il prossimo 23 marzo. In Italia l’evento sarà trasmesso in prima serata mercoledì 27 marzo solo su Nickelodeon (Sky 605 e 606). Il nuovo film di animazione della DreamWorks I Croods è sponsor internazionale (anche in Italia) dei Kids Choice Awards 2013.

Marjorie Cohn, President Content Development di Nickelodeon ed Executive producer dei Kids’ Choice Awards, ha affermato:

Josh ha già partecipato ad una passata edizione dei Kids’ Choice Awards come ospite e vincitore di una categoria, l’abbiamo quindi già visto divertirsi sul palco e siamo sicuri che ha tutte le qualità per fare un grande show. Quest’anno avremo quindi un’edizione piena di sorprese e sorprattutto di slime, caratteristica per cui il nostro show è famoso!

Il presentatore dei Kids’ Choice Awards 2013 Josh Duhamel ha commentato:

I Kids’ Choice awards di Nickelodeon sono un grande evento che rende omaggio ai ragazzi premiando il loro punto di vista e facendo uscire il “bambino” che è in ognuno di noi. Ho molti piani segreti in serbo per la mia conduzione, quello che posso garantire è che sono davvero onorato ed eccitato all’idea di condurre milioni di ragazzini all’interno del caos, del divertimento, della follia e naturalmente dello slime…..propri di questo show!

Josh Duhamel – Josh Duhamel è tra i nomi molto noti di Hollywood e di recente ha iniziato a lavorare a You’re Not You con Hilary Swank ed Emmy Rossum. A breve vedremo Josh al cinema nella commedia in uscita Movie 43 con Emma Stone, Hugh Jackman, Halle Berry, Kate Winslet e Richard Gere tra gli altri. A febbrario sarà protagonista di altri due film in uscita: Safe Heaven di Lasse Hallstrom e il thriller Scenic Route. Tra gli altri titoli dell’ampia filmografia che vede Josh Duhamel protagonista c’è il film Transformers 3 e le commedie Tre all’improvviso (Life as We Know It), Ramona and Beezus, When in Rome e The Romantics.  In televisione Josh è stato protagonista della serie per la NBC las Vegas e per Nickelodeon è stato la voce della serie premiata anche con un Emmy Award Fanboy & Chum Chum.
Lo scorso anno i Kids’ Choice Awards hanno registrato picchi di ascolto in tutti i Paesi. Qusest’anno raggiungeranno un pubblico potenziale di quasi 350 milioni di famiglie in tutto il mondo in più di 25 lingue. Subito dopo la diretta trasmessa negli Stati Uniti e in canada, lo show verrà visto nei giorni a seguire in tutti i Paesi del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso su Nickelodeon (Sky canale 605 e 606) mercoledì 27 marzo in prima serata.

Nickelodeon in America esiste da 33 anni ed è il canale numero uno dell’intrattenimento per ragazzi: fin dagli esordi ha costruito il proprio successo e il proprio business globale seguendo sempre la filosofia del “Kids first”. Il network Nickelodeon è arrivato in Italia sulla piattaforma Sky nel 2004, e oggi è presente con 4 canali: Nickelodeon (canale 605), Nickelodeon+1 (canale 606), Nick Jr  (canale 603) e Nick Jr+1 (canale 604). Nickelodeon è anche sul Facebook.

Impostazioni privacy