Joss Whedon parla del costume di Scarlet in Avengers: Age of Ultron


Joss Whedon parla del costume di Scarlet in Avengers: Age of Ultron, sequel di The Avengers.

Conosciamo da tempo che Joss Whedon ha scelto di aggiungere Scarlet (Scarlet Witch), il cui vero nome è Wanda Maximoff, nel suo prossimo sequel Avengers: Age of Ultron, ma una cosa che molti fan dei personaggi Marvel si sono chiesti è come sarà il costume di Scarlet in un film d'azione moderno. Bene, i colleghi di Nerdist hanno parlato con Whedon e gli hanno chiesto più informazioni sul suo costume e su dove porterà la sua firma.

E Whedon ha detto:

"Lei potrebbe indossare una fascia o qualcosa che potrebbe riecheggiare essa [la firma]. I ragazzi alla Marvel, gli artisti concettuali, sono fenomenali, e sono così bravi a prendere l'essenza di ciò che funziona e di interpretarla per il corpo umano reale, e quando dipingono qualcosa sono anche capaci di dire di che stoffa sarà il vestito. Sono molto specifici, hanno molto talento. Quindi sono felice di vedere i disegni. Ovviamente vogliamo un nuovo look che alla gente piacca, ma non avrà il look classico e l'aspetto proprio di Ultimates, ma dovremo cercare un modo che funziona, ma non potrà essere troppo vecchia scuola… lei non può indossare un body. "

Questa versione di Scarlet potrebbe prendere l'influenza della versione del personaggio in "Ultimate Comics" (due versioni nella foto), serie che in precedenza ha influenzato The Avengers notevolmente. Dobbiamo anche sottolineare che in Ultimate Comics, Scarlet Witch e Ultron hanno una strana…. 'relazione'.

Caratterizzato dal ritorno dei principali supereroi del primo film The Avengers e dall'entrata di nuovi personaggi Marvel mai visti prima sul grande schermo, il sequel Avengers: Age of Ultron uscirà negli Stati Uniti il 1 maggio 2015.

Impostazioni privacy