Juan Carlos Fresnadillo
Juan Carlos Fresnadillo

Juan Carlos Fresnadillo lascia la direzione de ‘Il Corvo’


Juan Carlos Fresnadillo non sarà più il regista del prossimo riavvio de “Il Corvo” che in precedenza era stato lasciato lo scorso ottobre da Stephen Norrington. Fresnadillo era stato confermato per il progetto all’inizio di quest’anno ed aveva inoltre il compito di collaborare alla sceneggiatura del film. Il riavvio è previsto per concentrarsi sul personaggio […]

Juan Carlos Fresnadillo non sarà più il regista del prossimo riavvio de “Il Corvo” che in precedenza era stato lasciato lo scorso ottobre da Stephen Norrington.

Fresnadillo era stato confermato per il progetto all’inizio di quest’anno ed aveva inoltre il compito di collaborare alla sceneggiatura del film. Il riavvio è previsto per concentrarsi sul personaggio di Eric Draven (tristemente interpretato nel film 1994 da Brandon Lee, che è stato ucciso sul set).

Originariamente alla miniserie a fumetti del 1989 James O’Barr, “Il Corvo” ha ispirato una serie di sequel grafica, quattro lungometraggi e una serie televisiva.

Fresnadillo ha recentemente firmato per dirigere il reboot di Highlander per la Summit Entertainment, ed è probabile che i conflitti di programmazione tra le due produzioni sono la causa della decisione di lasciare”Il Corvo” .

Impostazioni privacy