Juan Carlos Fresnadillo lascia la regia di Highlander


Juan Carlos Fresnadillo lascia la regia del riavvio del franchise Highlander della Summit Entertainment. Ryan Reynolds resta nel progetto per svolgere il ruolo di primo piano.

A poco più di un anno dopo la sua firma del contratto per il progetto, il regista Juan Carlos Fresnadillo lascia il riavvio del franchise Highlander della Summit Entertainment.

Secondo quanto riportato da Deadline, mentre le differenze creative tra Fresnadillo e lo Studio hanno portato alla conclusione del contratto tra le parti in modo amichevole, Ryan Reynolds resta nel progetto per svolgere il ruolo di primo piano.

In Highlander, dopo secoli di duelli per sopravvivere contro altri come lui, Connor MacLeod, uno spadaccino immortale scozzese, deve affrontare l'ultimo della sua specie, un barbaro brutale omicida, che brama per il Premio…

Scritto da Art Marcum e Matt Holloway, Highlander sarà prodotto da Neal H. Moritz, Peter Davis, Enrique López Lavigne e Belén Atienza. Rui Costa Reis di RCR Media Group e Eliad Josephson sono i produttori esecutivi del film insieme a Justin Lin.

Non è al momento noto chi sarà il nuovo di regista di Highlander dopo il lascito di Fresnadillo.

Impostazioni privacy