Jurassic World
Jurassic World

Jurassic World, critiche per il troppo CGI nel primo Trailer


Il portone in CGI che si vede nel trailer non apparirà nel montaggio finale del film, ci sarà un cancello 'reale', promette il regista.

Un paio di giorni fa il primo trailer del tanto atteso nel 2015 Jurassic World è stato pubblicato online tra i consensi dei fan e qualche critica. Una delle lamentele più popolari ha a che fare con la quantità di evidente CGI che vediamo nel filmato, tra cui l'apertura del cancello per entrare nel parco. Ora, su Twitter, il regista Colin Trevorrow dice che quello che abbiamo visto nel trailer nel trailer non apparirà nel montaggio finale del film e che al parco Jurassic World si accede da un cancello 'reale'.

Con più di sette mesi che ci separano dall'uscita del film, c'è ancora un sacco di lavoro da fare in post-produzione su quello che il film sarà alla fine, e molto lavoro ancora da fare c'è per le scene con CGI. L'affermazione di Trevorrow non risolve la questione, tuttavia: "Perché non mostrare la reale porta per entrare nel 'Jurassic World' già nel trailer?" si chiedono alcuni sul web.

Il Jurassic World sta per aprire le porte, il film uscirà al cinema da giovedì 11 giugno 2015 con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D'Onofrio, Irrfan Khan, Nick Robinson, Ty Simpkins e Judy Greer. Interamente girato in 3D, con Jurassic World Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo in questo atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l'epica avventura d'azione da una sceneggiatura scritta insieme a Derek Connolly. La produzione è affidata a Frank Marshall e Pat Crowley.

Il film debutterà in 2D, 3D e IMAX il 12 giugno 2015 negli USA, l'11 giugno in Italia.

Impostazioni privacy