Jurassic World: Il Regno Distrutto
Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World a Romics 2018


Ai greetings del cast dedicati ai fan di Romics si aggiunge nel Movie Village il Jurassic World: Romics, una sessione di live painting dedicata al popolare Velociraptor Blue.

Universal Pictures International Italy dedica a Romics – XXIII edizione in programma dal 5 all'8 Aprile 2018 un'attività speciale ispirata al film di prossima uscita Jurassic World – Il Regno Distrutto, che sarà sul grande schermo a partire dal prossimo 7 giugno. Ai greetings del cast dedicati ai fan di Romics si aggiunge infatti nel Movie Village il Jurassic World: Romics, una sessione di live painting dedicata a Blue, il Velociraptor più famoso della storia del cinema, realizzato a grandezza naturale da Sante Mazzei e Federica Messina, con la presenza della cosplayer Giulia Berardi, oltre a youtuber e paleontologi.

Domenica 8 alle 16:30 è in programma un panel dal titolo "Tornare a Jurassic World" con l'intervento degli youtuber ZooSparkle e Link4Universe, il paleontologo Alessandro Carpana e l'illustratore Sante Mazzei.

Per Universal Pictures sarà anche occasione per promuovere altri film di prossima uscita, e in particolare il film d'animazione della Illumination Il Grinch, che racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea, e l'horror targato Blumhouse Obbligo o Verità nel quale una innocente sfida al gioco 'obbligo o verità' tra amici si rivela mortale quando qualcuno-o qualcosa-comincia a punire coloro che mentono-o che rifiutano l'obbligo.

In collaborazione con Empire Italia e IED – Istituto Europeo di Design di Roma, infine, sarà lanciato il progetto della serie a puntate "The Wall" in cui studenti dello IED reinterpreteranno titoli prestigiosi del catalogo film di Universal.

Nel film Jurassic World – Il Regno Distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom) sono trascorsi quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri fuggiti dalle gabbie di contenimento, e Isla Nublar è diventato un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Giunti sull'isola mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono pero' una cospirazione che potrebbe far ritornare l'intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Jurassic World: Il Regno Distrutto
Impostazioni privacy