Justin Timberlake protagonista e produttore in 'Spinning Gold'
Justin Timberlake protagonista e produttore in 'Spinning Gold'

Justin Timberlake per un ruolo importante in ‘Inside Llewyn Davis’


Justin Timberlake potrebbe assicurarsi un altro grande ruolo in un film poco dopo l'uscita del suo futuristico film d'azione "In Time". Secondo le ultime indiscrezioni al cantante è stato offerto di assumere un ruolo significativo nel progetto cinematografico musicale chiamato "Inside Llewyn Davis". La star che ha interpretato Sean Parker in "The Social Network" dovrebbe […]

Justin Timberlake potrebbe assicurarsi un altro grande ruolo in un film poco dopo l'uscita del suo futuristico film d'azione "In Time". Secondo le ultime indiscrezioni al cantante è stato offerto di assumere un ruolo significativo nel progetto cinematografico musicale chiamato "Inside Llewyn Davis".

La star che ha interpretato Sean Parker in "The Social Network" dovrebbe vestire i panni di un musicista folk di nome Jim. La moglie di Jim, Jean, sarà interpretata da Carey Mulligan. Il progetto sarà diretto da due fratelli, Joel Coen e Ethan Coen.

La storia è incentrata su un cantautore popolare che ha colpito il Greenwich Village nel 1960. Il protagonista è ispirato a Dave Van Ronk, un cantante folk che è anche un amico di Bob Dylan e altri musicisti di rilievo.

L'attore Oscar Isaac di "Drive" affronterà il personaggio del titolo, un artista popolare, che è nato e cresciuto nel Queen. Anche se è un musicista di talento, Llewyn Davis "non riesce a far quadrare i conti con la sola musica."

Oltre a dirigere la produzione i fratelli Coen scriveranno anche la sceneggiatura di Inside Llewyn Davis. Le riprese del film sono in programma per cominciare all'inizio del 2012, mentre l'uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista nel 2013.

Impostazioni privacy