Robert De Niro in Killer Elite
Robert De Niro in Killer Elite

Killer Elite: conosciamo Hunter, interpretato da Robert De Niro


Dopo aver conosciuto Danny e Spike, i personaggi di Killer Elite interpretati da Jason Statham e Clive Owen, è il momento di conoscere Hunter, il personaggio di Robert De Niro. Killer Elite arriverà nelle sale il 1 giugno distribuito da Lucky Red. Killer e amico di Danny da molto tempo, Hunter è una figura paterna […]

Dopo aver conosciuto Danny e Spike, i personaggi di Killer Elite interpretati da Jason Statham e Clive Owen, è il momento di conoscere Hunter, il personaggio di Robert De Niro.
Killer Elite arriverà nelle sale il 1 giugno distribuito da Lucky Red.

Killer e amico di Danny da molto tempo, Hunter è una figura paterna per Danny e si trova in Oman tenuto prigioniero da uno sceicco, e nell’assoluta necessità che Danny lo aiuti salvandogli la vita. Gary McKendry spiega le ragioni per cui Hunter si trova prigioniero:

Hunter si è imbarcato in una cosa più grande di lui, certamente una cosa che non può fare da solo. Tutti sognano di fare il gran colpo, e spesso la gente pensa di riuscirci facendo il passo più lungo della gamba, così lui ha accettato un lavoro troppo impegnativo per lui solo e ha cercato di tirarsene fuori. Ma vige un codice in quella comunità, e il codice dice: se ti impegni in un contratto devi onorare quell’impegno, oppure il prossimo contratto riguarderà te.
L’unico modo che ha Hunter per rivedere la luce del sole è che Danny porti a termine l’incarico al posto suo. Si tratta quindi di una situazione molto complicata
“.

Killer Elite
Impostazioni privacy