Rob Lowe, Killing Kennedy
Rob Lowe, Killing Kennedy

Killing Kennedy: trailer ufficiale del film con Rob Lowe


Il trailer ufficiale del film prodotto da Ridley Scott e interpretato da Rob Lowe in occasione del 50esimo anniversario della morte di JFK.

In occasione del 50esimo anniversario della morte di JFK, National Geographic Channel (canale 403 di Sky) manderà in onda a novembre il film tv Killing Kennedy, prodotto da Ridley Scott ed interpretato da Rob Lowe (JFK) e Ginnifer Goodwin (Jacqueline Kennedy). Oggi vi mostriamo in anteprima il trailer ufficiale di questo film, che potete vedere nel player qui sotto.

Basato sull'omonimo best seller del giornalista di FoxNews Bill O'Reilly e di Martin Dugard, Killing Kennedy ripercorre le principali tappe della presidenza Kennedy, dalla campagna elettorale del 1960 alla Baia dei Porci, dalla crisi dei missili di Cuba alla lotta contro il crimine organizzato: tutti eventi che fecero aumentare il numero dei nemici, interni e stranieri, del presidente degli Stati Uniti. Racconta poi nel dettaglio i preparativi e l'esecuzione dell'attentato che cambiò il volto dell'America. Killing Kennedy punterà i riflettori sulla figura dell'assassino, Lee Harvey Oswald, di cui si ripercorrono gli ultimi anni di vita.

Impostazioni privacy