Kristen Stewart: ‘Ho tradito Robert Pattinson’


Kristen Stewart conferma il tradimento ai danni di Robert Pattinson. Già da qualche giorno circolava la notizia relativa alla possibilità che la Bella di Twilight avesse tradito il fidanzato con un altro uomo, probabilmente uno più "avanti con l'età", ed ora arriva la conferma direttamente dalla ragazza. L'uomo è Rupert Sanders, di 41 anni, con […]

Kristen Stewart conferma il tradimento ai danni di Robert Pattinson. Già da qualche giorno circolava la notizia relativa alla possibilità che la Bella di Twilight avesse tradito il fidanzato con un altro uomo, probabilmente uno più "avanti con l'età", ed ora arriva la conferma direttamente dalla ragazza.

L'uomo è Rupert Sanders, di 41 anni, con il quale la ragazza ha lavorato sul set di Biancaneve e il Cacciatore. Ecco cosa ha dichiarato Kristen a sua discolpa:

"Sono davvero dispiaciuta per il dolore e l'imbarazzo che ho causato alle persone che amo e che si trovano così vicine a me e la cosa peggiore è che tutte le cose negative si sono riversate su Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace così tanto!".

Sicuramente saranno molto affranti, nonché saranno stati colpiti negativamente, anche la moglie e i figli di Rupert Sanders, soprattutto dopo la sua dichiarazione di "colpevolezza":

"Sono distrutto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bella moglie e i miei figli sono tutto ciò che di prezioso ho su questa Terra. Li amo con tutto il cuore. Prego che la mia famiglia possa continuare e andare oltre".

Insomma, un "affare" davvero difficile da gestire per entrambi i protagonisti di questa storia. Speriamo che questo guaio possa risolversi nel migliore dei modi, anche se di storie come queste ne è piano lo star system!

Impostazioni privacy