Kristen Stewart sulla scena di sesso ‘Breaking Dawn 1′: non e’ nel libro


Una delle scene più attese nel capitolo “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” è la scena di sesso che vede coinvolti Bella Swan e Edward Cullen. Dopo che il film è stato declassato da Rating R, Kristen Stewart ha recentemente affermato che il momento intimo non è come come viene descritto nel libro. […]

Una delle scene più attese nel capitolo “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” è la scena di sesso che vede coinvolti Bella Swan e Edward Cullen. Dopo che il film è stato declassato da Rating R, Kristen Stewart ha recentemente affermato che il momento intimo non è come come viene descritto nel libro.

Parlando a MTV News, l’interprete di Bella ha spiegato:

“Penso che, per me, rispecchia veramente quello che ho provato quando ho letto il libro. E ‘divertente, perché non è nel libro.
La scena che abbiamo girato è proprio quella che si immagina leggendo quei capitoli, ma senza che sia scritto, perché lo si immagina solo. Nel film si vede quello che in realtà è nella mente del lettore”.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
L’attrice 21enne, tuttavia, ha precisato dicendo che la scena non è volgare.

Nel frattempo, il co-protagonista di Kristen, Robert Pattinson, ha recentemente ammesso che per lui è un piacere soddisfare le fantasie sessuali dei fan attraverso la sua scena in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1“. Ha scherzato:

“Questa è l’unica volta in cui mi sono sentito un po’ come la persona piu’ cool del momento.”

In “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” la felicità ritrovata della futura sposa Bella e del futuro sposo Edward viene interrotta quando una serie di tradimenti e disgrazie minacciano di distruggere il loro mondo.

Diretto da Bill Condon, il film tanto atteso è previsto nelle sale italiane questo mercoledi 16 novembre, mentre il suo follow-up “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” sarà rilasciato il 16 novembre 2012.

Impostazioni privacy