L’anteprima de ‘I vendicatori’ e corto ‘Il Consulente’ disponibili online


“Thor” sarà disponibile in DVD e Blu-ray il 21 settembre e porta con sé alcuni extra divertenti, compresi quelli che non tutto hanno a che fare con il protagonista del film stesso. Due di questi sono già disponibili on-line. Il primo extra è l’anteprima de “I vendicatori“, il film attualmente in produzione che riunirà un […]

Thor” sarà disponibile in DVD e Blu-ray il 21 settembre e porta con sé alcuni extra divertenti, compresi quelli che non tutto hanno a che fare con il protagonista del film stesso. Due di questi sono già disponibili on-line.

Il primo extra è l’anteprima de “I vendicatori“, il film attualmente in produzione che riunirà un team di supereroi, targati Marvel, per la prima volta assoluta: Iron Man, Captain America, Thor, Hulk e molti altri ancora. Li vedremo allearsi per affrontare il più grande nemico di sempre.

Il secondo extra trattasi di un cortometraggio intitolato “Il Consulente” con protagonista l’Agente Coulson, un operativo dello SHIELD diventato un vero e proprio collante fra i vari film tratti dai fumetti della Marvel.

Entrambe le clip possono essere visionate su Movies.com, e in particolare consigliamo la visione dello speciale dedicato a “i Vendicatori” poichè offre diverse cose interessanti. Vengono mostrate brevi clip dal film che presentano ciascuno dei personaggi. Inoltre, sono presenti alcune interviste rilasciate dai personaggi piu’ importanti del film, tra cui il regista Joss Whedon, che dice:

Quello che stiamo facendo qui è del tutto senza precedenti. La Marvel sta prendendo tutti i personaggi dei suoi film per portarli tutti insieme in una esperienza cinematografica come mai è stato fatto prima.

Sempre nella stessa pagina è possibile vedere il cortometraggio “Il Consulente“. Questa clip si chiama corto per una ragione, la sua durata è di soli 3 minuti e 57 secondi. Qui ritroviamo lo stesso attore che ha interpretato l’agente Coulson in “Thor” e “Iron Man” che ha la funzione di fare tra ‘collante’ tra gli eventi de ” L’incredibile Hulk” e “I vendicatori“.

The Avengers
Impostazioni privacy