L'horror 'Riflessi di paura' firmato Alexandre Aja con Kiefer Sutherland su Rai4

Una storia ad alta tensione che si sviluppa in un fatiscente centro commerciale in fase di ristrutturazione che di notte è teatro di inquietanti avvenimenti.
L'horror 'Riflessi di paura' firmato Alexandre Aja con Kiefer Sutherland su Rai4

Si conclude il ciclo con i film horror di Rai4 iniziato all'inizio di quest'anno con l' appuntamento con "Riflessi di paura", in onda domenica 28 giugno alle ore 21.20.

Diretto da Alexandre Aja, già autore di Alta tensione e Le colline hanno gli occhi, "Riflessi di paura" è il rifacimento americano di un piccolo classico del brivido orientale, il sudcoreano Into the Mirror, che racconta di terrificanti maledizioni e spettri vendicativi. Una storia ad alta tensione che si sviluppa nel "Mayflower", un fatiscente centro commerciale in fase di ristrutturazione che di notte è teatro di inquietanti avvenimenti.

Nel cast Kiefer Sutherland, Paula Patton, Cameron Boyce, Amy Smart, Mary Beth Peil, John Shrapnel e Jason Flem.

Ecco la storia:
In seguito all'uccisione involontaria di un agente in borghese, il detective Ben Carson perde il lavoro e, caduto nell'alcolismo, viene lasciato dalla moglie. A distanza di un anno l'ex poliziotto trova un impiego come guardiano notturno presso un grande magazzino abbandonato che cinque anni prima è stato danneggiato da un incendio di natura dolosa. Nel tetro luogo, dove hanno perso la vita ventinove persone e altre settantotto sono rimaste gravemente ferite, risiedono oscure presenze, intrappolate negli immensi specchi che ne ricoprono le pareti.



Apri Box Commenti